“Pranzo con amici al Ristorante Villa Sostaga” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Sostaga

Ristorante Sostaga
Al n.2 in classifica su 38 Ristoranti a Gargnano
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala
Casatenovo, Lombardia, Italy
“Pranzo con amici al Ristorante Villa Sostaga”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Ottima atmosfera, il ristorante domina un paesaggio incantevole del lago di Garda.
Il servizio e la qualità del pranzo sono sicuramente di alto livello.
Sono da evidenziare la cordialità dei responsabili che mettono a proprio agio gli ospiti con professionalità e cortesia.
Penso sicuramente di ritornarci prossimamente.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
hsostaga, Proprietario alle Ristorante Sostaga, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Cliente,abbiamo molto gradito le Sue preziose parole. Saremo ben lieti di averLa nuovamente al nostro Ristorante Sostaga. Cordiali saluti, Famiglia Seresina e tutto lo staff

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“scelta giusta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

il ristorante offre una tipicita' di piatti relativi a pesce fresco di lago. per chi non gradisce ci sono ottime soluzioni di carne. antipasti interessanti ( gamberi su polenta al saor con aceto balsamico ). il risotto ai mirtilli e' da considerarsi sublime. buona la scelta dei vini ( consigliatoci Groppello di piccola cantina, non caro ed eccellente ).. dolci di varie specie, buonissimi. Al top, per quanto mi riguarda , gli ottimi fruttini di Sorrento ripieni di gelato.

Visitato a Marzo 2012
hsostaga, Proprietario alle Ristorante Sostaga, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
La ringrazio vivamente per i Suoi commenti positivi sui nostri piatti e sul Ristorante Villa Sostaga. Mi auguro di poterLa ricevere come nostro gradito ospite nuovamente in futuro. Gabriele Seresina
roma
“Tutto ciò che un ospite possa desiderare di trovare in un albergo ed in un ristorante quando si concede una vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Un'accoglienza cordiale ma professionale, stanze di metratura e rifinitura sopra la media, con un gusto semplicemente raffinato ma non sfarzoso, una cucina piena di sapori genuini e raffinati, una carta dei vini da sogno per amanti ed intenditori di bacco, la gioia di poter condividere una vista mozzafiato e coinvolgente con romeo, fedele compagno a quattro zampe dei proprietari, che oltretutto accolgono, finalmente, gli amici dell'uomo come romeo con grande gioia ed affetto. Che dire, ci il massimo per chi vuole i veri sapori e sensazioni della vita. Bravi a tutti! A presto

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo
hsostaga, Proprietario alle Ristorante Sostaga, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
La ringraziamo vivamente per la bella recensione. Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno e saremo lieti di poterLa accogliere nuovamente a Villa Sostaga in futuro.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 685 voti utili
“Cucina ricercata, buona, ben presentata ed accompagnata da ottimi vini”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Ci siamo andati per il cenone di fine anno; il menù è stato ricco, ma non eccessivo; i piatti gustosi e ben presentati; il servizio accurato e cortese. L’attesa della mezzanotte e i festeggiamenti per il nuovo anno sono stati allegri e misurati.
Ci siamo trovati talmente bene che ci siamo tornati anche per la cena del primo dell’anno. Abbiamo, in questa occasione, potuto provare piatti molto diversi e degustare una delle 200 etichette di vino che sono l’orgoglio di Gabriele, proprietario e gestore.
Che dire? Esperienza decisamente positiva, da raccomandare a tutti coloro che sanno apprezzare sia la buona cucina che l’atmosfera e il luogo.
Informazione utile: i cani son ben accetti

Visitato a Dicembre 2011
hsostaga, Proprietario alle Ristorante Sostaga, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
La ringraziamo vivamente per la bella recensione. Siamo felici che il nostro ristorante Le sia piaciuto e che abbiate festeggiato il Capodanno piacevolmente. Vi aspettiamo di nuovo in futuro a Villa Sostaga e Vi auguriamo un felice anno nuovo.
Bovisio-Masciago
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Charme e qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

abbiamo pranzato con una vista stupenda sul lago, assaggiando piatti cucinati con grande cura, ma senza inutili esagerazioni. Classe, insomma, ma senza ostentazione.

Visitato a Novembre 2011
hsostaga, Proprietario alle Ristorante Sostaga, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sostaga hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Sostaga? Condividi la tua esperienza!