“bellissima vista lago”

Classificato al n.6 di 19 hotel a Gargnano
bg
“bellissima vista lago”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

sono andata un paio di volte nelle camere superior. Hanno una bellissima vista lago, la piscina coperta è fantastica e la cucina del ristorante è buona, unico punto negativo la colazione, in entrambi i casi , limitata e frettolosa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

sono stato al meandro per un week end dal 4 maggio al 6 maggio, il mio giudizio è estramente positivo ottimo trattamento e pulizia ovunque, buona cucina, lo consiglio vivamente e ci ritornerò
sperando nella clemenza del tempo in quanto il week end mio è stato piovoso, ma in compenso la vista del lago di Garda dalla posizione dell'hotel era appagante

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

sono stato due volte a distanza di due anni all'hotel meandro e il giudizio è sempre più che positivo. ottima la posizione, anche se non direttamente sul lago, con vista eccezionale dalle camere.
Il servizio è molto cordiale, l'albergo è ben tenuto, pulito e ben arredato.
Le camere sono gradevoli, silenziose e dal balcone si gode di una vastissima e stupenda vista sul lago.
La cucina è curata e la scelta ampia.
Ottimo, veloce e cordiale il servizio alla ricezione.
Il prezzo concordato prima dell'arrivo è stato rispettato, anzi, non ci è stato fatto pagare ne il vino ne le bevande consumate a cena.
Sicuramente consigliato a chi vuole soggiornare a Gargnano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Il paese di Gargnano è uno dei più carini che ho mai visto sul Lago. L'Hotel Meandro è davvero degno di nota: molto bello l'hotel, bellissimo il giardino, splendido il personale di sala, della reception e le titolari... Molto bene il servizio colazione e soprattutto il servizio ristorante (ottimi cuochi davvero...), ok la pulizia delle camere, carina la piscina, meravigliosa la terrazza panoramica. Un unico neo proprio sulla piscina: troppo buia!!! Nelle giornate grigie (come quelle che purtroppo sono capitate a me...) è davvero tanto, tanto buia nonostante le vetrate, perchè due soli faretti non fanno davvero abbastanza.
Ma se risolvessero quel problema sarebbe veramente PERFETTO !!!
Lo consiglio SI - CU - RA - MEN - TE !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2011

All'Hotel Meandro abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole. La struttura alberghiera gode di una posizione privilegiata sul Lago di Garda, offre una cucina di buona qualita', un servizio cordiale, un ambiente pulito, un buon rapporto qualita'/prezzo.
Consigliamo di scegliere una delle camere grandi (quelle di piu' recente restauro) con affaccio sul Lago: offrono una vista davvero incantevole!

Carlo e Silvia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2010

sabato 17 aprile io e la mia fa miglia siamo tornati a casa. CHE MALINCONIA. Ci mancava già il lago di garda e anche l hotel. La struttura è stupenda, pulita, curata; la cucina ottima e il servizio non solo attento e cordiale, ma anche composto da persone affabili e simpatiche. I proprietari sono positivamente presenti e riescono a farti sentire come a casa

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gargnano
Hotel Gardenia al Lago
Hotel Garni Riviera
Hotel Garni Riviera
N. 8 di 19 a Gargnano
Punteggio 4.5 su 5 82 recensioni

Conosci Hotel Meandro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meandro

Struttura: Hotel Meandro
Indirizzo: Via Repubblica, 44, 25084, Gargnano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gargnano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 19 hotel in Gargnano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meandro 3*
L'Hotel Meandro, parzialmente ristrutturato nel 2006, si trova in posizione panoramica, a 200 m. dal lago e a 500 m. dal centro storico. Ha parcheggio privato, piscina coperta, sauna, solarium, 2 ascensori, giardini e terrazza panoramica. La maggior parte delle camere sono dotate di balcone vista lago, TV Sat, telefono, minibar, cassaforte, fono. La prima colazione a buffet e la cucina accurata completano il confort efficiente e familiare. Nelle vicinanze possibilità di praticare molti sport: golf, vela, windsurf, tennis, mountain bike, passeggiate a cavallo ed escursioni nel Parco Alto Garda. Latitudine 45°41' 33" N Longitudine 010° 40' 01" E ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meandro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meandro Gargnano
Meandro Gargnano