“Compleanno ”

Prenota un tavolo
lun 17/6
20:00
Al n.13 in classifica su 46 Ristoranti a Gargnano
Descrizione: Benvenuti in “Aeolus” dove tradizione e innovazione si fondono dando vita a un perfetto equilibrio. Mettetevi comodi e preparatevi per un viaggio senza luogo e tempo che vi trasporterà in universi di sapori e mondi di profumi.
Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante alla moda nella bellissima località di Gargnano.
Personale giovane e ben preparato,ottimo anche per un cocktail.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sarà perché papà era un “Imprenditore da Regata”,... sarà xche’ il Vento porta sempre cose belle,... sarà perché il più bel Natale della mia vita lo ricordo a piedi nudi sotto le stelle delle Maldive... ma io ogni volta che ceno dai “RAGAZZI “ mi emoziono.

La prima volta fu batticuore, ora, lo confesso, sono completamente sedotta!!!

Il sorriso di Filippo è disamante. Ti accoglie e ti fa sentire a casa.
Credo siano i 2 secoli di storia culinaria della Famiglia, unita al decennio di esperienza all’estero.

Tradizione e Modernità sapientemente mescolati.
Come gli ingredienti dei cocktails offerti al bancone da Federico, BarTender prestigioso nonche’ alter ego del giovanissimo Titolare.

Consiglio vivamente un aperitivo al bancone prima di scendere al tavolo... solo così potrete apprezzare l’atmosfera cosmopolita e piacevolissima che si respira nel locale...
“I ragazzi” ( fra cui l’ineccepibile Enrico”) si muovono leggiadri tra ospiti, comande, sale e cucine...sembra un palcoscenico con quinte mobili, uno spettacolo per la vista ... E PER IL PALATO!!!

La carta propone un’ampia selezione di portate per tutti i gusti.
Alcuni piatti però sono diventati un MUST, pertanto imperdibili!!!
Il soufflé di patate con tartufo uovo e fonduta, il polpo croccante, la faraona ripiena... il tortino al cioccolato con zabaglione esotico... peccato non poter far scarpetta direttamente leccando il piatto!!!!

Ho letto di lunghe attese...chi scrive non ha viaggiato. Non ha gustato sapori veri cucinati al momento. Non sa più apprezzare più la convivialita’.

Nella “grotta dei Ragazzi” il telefono non prende. Quindi non è possibile lobotomizzarsi sullo schermo a cristalli liquidi.
Quando mi hanno annunciato che per il dessert erano necessari 14 minuti, ho sorriso. Utilizzando quel tempo X emozionarmi.
Ho ricordato a Mauro quando al Palm Beach decidemmo di sposarci sotto un cielo di stelle cadenti.

Soffiava un BUON VENTO.....

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Buona cucina anche se mi aspettavo di più... il personale molto gentile e ospitale abbiamo ordinato un antipasto e un secondo le porzioni molto abbondanti e ben presentate e ovviamente tutto buono. Purtroppo L attesa tra le due portate è stata a mio avviso troppo... avrei preferito essere avvisato.. la carta dei vini da ampliare... non offre troppa scelte... in ogni caso ci ritornerò... grazie.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 8 gennaio 2019

Ristorante giovane, gestito da giovani,, bello l arredamento sicuramente studiato e frutto di esperienza, sempre splendida la posizione e il plateatico.
Servizio da far invidia, a dir poco simpatico e accattivante. Ultima giornata di apertura prima della chiusura annuale... il cibo ne ha risentito... piu' di qualche sbavatura infatti
peccato la stagione comunque non ci abbia consentito di mangiare all esterno, con vista sempre strepitosa

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un locale bellissimo in una location fantastica. Servizio impeccabile e qualità . Piatti semplici ma curati nei dettagli. E per finire c’è Federico che vi delizierà con i suoi cocktail.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Aeolus hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Aeolus? Condividi la tua esperienza!