“Un weekend da favola!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 18 hotel a Gargnano
Eco LeaderLivello Platino
“Un weekend da favola!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Resort SPA dove tutto è semplicemente perfetto. 5 stelle dove chiaramente i prezzi sono in linea con il numero delle stelle.. Ma per un'occasione speciale o per un weekend lontano dal tran-tran quotidiano, lo consiglio a tutti! Tutto il personale eccellente, garbato, gentile e focalizzato sulle esigenze degli ospiti. Lingue parlate: inglese, tedesco e italiano.
Insomma..provare per credere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

1.819
1.541
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (116)
  • Ebraico per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

E' tutto perfetto al Lefay Resort & Spa Lago di Garda. E la lunga lista di premi che ha ottenuto testimonia la realtà. Le camere, tutte suite, sono curate in ogni dettaglio, luminose e spaziose con affaccio sul lago. La SPA è una delle migliori e meglio attrezzate che abbia mai visto con trattamenti di altissimo livello. Il personale si distingue per cortesia e attenzione senza essere invadente. L'ambiente, in bioarchitettura, è inserito in modo armonioso nel paesaggio circostante fino a divenirne parte integrante. I due ristoranti offrono menù di alto livello ma la contempo salutari e con una vastissima scelta di vini. La vista dalla piscina sul lago sottostante e sulle montagne dall'altra parte del Garda ... bè, da provare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Reggio Emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Sono stato in questo splendido Resort per il mio Complenno....una sorpresa gentilmente offerta dalla mia Ragazza!!! (....bravissima!! ....regalo indimenticabile!). Servizio, Ambiente e Qualità al Top. Interessante e Piacevole l'impostazione "green" della struttura, dall'Architetturaa l risoarmio energetico...fino all'ottima scelda delle materie prime utilizzate nei ristoranti "La Limonaia" e "La Vigna", il primo più formale il secondo più "easy" . Le camere sono ampie, luminose, attrezzatissime e la pulizia è al massimo. La SPA è una Favola. Consiglio di visitare il loro sito web...quello che promettono è veramente quello che ti offrono!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni al lefay, certay di trovare un hotel molto bello e cosi' e' stato. La vista e' impagabile, le stanze veramente belle e l'accoglienza buona. Preciso che le mie recensioni sono sempre valutate in base al rapporto qualita' prezzo, per cui se mi permetto di fare delle annotazioni e' perche' per il prezzo che ho pagato e' alto, oltre 500 al gg con cene. Mi sarei aspettatata colazioni piu'be comPlete ed un servizio migliore, anche durante le cene servizio un po' lento e assenza di buffet di verdura cruda. Diciamo che la location vale la pena.. Riprovero' in estate questo hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Milan
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Mi aspettavo uno SPA come tanti altri, invece a Lefay siamo su un altro pianeta. La cura del servizio e' incredibile, tutti gentilissimi e (vi dico) hanno a che fare con tanta gente molto esigente, a volte troppo, e sempre con il sorriso sul volto. La vista e' da brivido, non si smette a guardare lo scenario a volte alcuni angoli del lago visti da li mi ricordavano il caraibi, in particolare St Lucia ed i suoi pitons. Piscine meravigliose, la sauna strepitosa con diverse tipologie e La Luna nel Lago una strepitosa piscina salata che mi ha reso la pelle come quella di quando avevo 10 anni, e mi ha curato un male che avevo all'orecchio (infiammazione). Consiglio a tutte le donne il tratta,ento al collagene (140 euri li vale tutti) e chiedete di Giorgia e' bravissima! L'unica pecca forse i pasti non molto abbondanti, insomma, si e' li comunque per stare in forma! Meglio Trattoria La Vigna che La Limonaia, secondo me se si esce dal resort ci sono dei ristoranti piu' buoni in zona e meno cari. Le pecche? Se volete ridere un po' queste sono le mie: 1) balsamo in busta, sarebbe piu' elegante un dispenser come lo shampoo. 2) hanno sbagliato un orario di un trattamento, avevo ragione io, ma risolto senza problemi. 3) il laundry bag dovrebbe essere in tessuto come nella maggior parte dei cinque stelle. Un grandissimo complimento al regalo inaspettato per il mio compagno per il suo compleanno, una bottiglia di olio d'oliva con un biglietto scritto a mano. Consigliatissimo a tutti ovviamente si paga, ma si ottiene molto in cambio! Ci tornero'!!! ps. La SPA dovrebbe essere un sette stelle!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Riviera ligure, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Il resort Lefay merita le cinque stelle che gli sono state date.
La qualità e la perfezione, unite ad una location incantevole fanno di questo hotel uno dei top resort italiani e mondiali.

Il personale e' preparato e molto professionale ma l'estrema cortesia e' senza dubbio la qualità da noi maggiormente apprezzata

Il cibo di altissima qualità viene esaltato dalla struttura dei ristoranti che permettono (soprattutto La Limonaia) una vista impareggiabile sul lago di Garda

La SPA e' perfetta sotto ogni punto di vista, l'ampio giardino che permette di passeggiare nel bosco sul lago e' un "benefit" molto apprezzato

Per finire SKY full e wifi rendono questo resort perfetto

Uno dei migliori nei quali siamo stati

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Il resort è semplicemente stupendo. La prima cosa che ti lascia letteralmente senza fiato è la splendida vista sul lago e la posizione della struttura, immersa in un parco naturale in cui regna la tranquillità e il silenzio. Una vera e propria oasi di relax.

Le camere sono molto spaziose, offrono una splendida vista sul lago e sulle montagne circostanti. Io ho soggiornato in una stanza con balcone privato e la mattina quando mi svegliavo sentivo unicamente il cinguettio degli uccellini: una pace infinita. La pulizia è ottima e l'arredo delle camere raffinato ed elegant. Il letto era comodissimo e pieno di grandi e soffici cuscini, le lenzuola pulite e profumate, molto morbide. Una cosa che secondo me è da sottolineare è soprattutto il silenzio: durante la notte e la mattina presto non ho mai sentito le signore ai piani disturbare o un vicino di stanza fare rumore.

La cucina mi è piaciuta molto, la colazione offre un buffet incredibile, un'ampia scelta di prodotti di prima qualità: provate il succo di frutta alla fragola :-)
Per il pranzo è a disposizione la Trattoria La Vigna dove trovate un buffet di verdure e antipasti da favola per poi passare ai primi e ai secondi oppure ai sandwich e agli hamburger, davvero buoni. Tutto il personale è molto gentile, premuroso e molto professionale!
Per la cena abbiamo sempre scelto il Ristorante La Limonaia: l'atmosfera era incredibile, dalle grandi vetrate potevamo ammirare un paesaggio da sogno, il lago di garda illuminato. Molto buona la cucina, tutti i piatti sono preparati con grande cura ed attenzione. Ho apprezzato molto l'assaggio dell'olio Lefay Vital Gourmet, prodotto proprio dalla struttura stessa, nella zona del Lago: davvero ottimo!

Infine vorrei parlare della SPA: un'esperienza incredibile! Un vero e proprio "tempio del benessere", come la definiscono loro. Le ragazze alla reception ti accolgono sempre con un sorriso e sanno consigliarti i migliori trattamenti, io ho provato il nuovo massaggio Il Volo dell'Angelo e devo dire che è stata un'esperienza davvero "insolita": molto rilassante e toccante. Ho avuto modo di provare anche il Lago Salino: l'acqua molto salata ti permetteva di fluttuare dolcemente, dopo il trattamento la pelle era morbidissima.
L'area saune e piscine è molto curata: la prima delle 5 saune ha un design fantastico, sembra quasi di entrare in un salottino privato con poltrone Frau: semplicemente splendida!

Non posso che dare un riscontro positivo. Ho trascorso quattro giorni di totale relax: la vera particolarità di questa struttura è che anche solo il contesto in cui è inserita dona immediatamente una sensazione di tranquillità e benessere (il silenzio, lo splendido paesaggio e la vista) a completare il tutto poi ci sono il personale, premuroso e gentile, e la bellezza di tutta la struttura (la pulizia, il design semplice, raffinato ed elegante).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gargnano
Lido Palace
Aktivhotel Santalucia
Aktivhotel Santalucia
N. 1 di 32 a Torbole
Punteggio 5.0 su 5 591 recensioni

Conosci Lefay Resort & Spa Lago di Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lefay Resort & Spa Lago di Garda

Struttura: Lefay Resort & Spa Lago di Garda
Indirizzo: Via Feltrinelli 136, 25084, Gargnano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gargnano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Gargnano
N. 1 hotel romantici a Gargnano
N. 2 hotel di lusso a Gargnano
N. 2 hotel per famiglie a Gargnano
Categoria hotel:5 stella/e — Lefay Resort & Spa Lago di Garda 5*
Lefay Resort & SPA Lago di Garda sorge a Gargnano, nel cuore dell’incantevole e rinomata Riviera dei Limoni. E’ il primo resort 5 stelle lusso del Lago di Garda e si estende su un parco naturale di 11 ettari, tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi dalle quali si gode di una vista panoramica su tutto il lago. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lefay Resort & Spa Lago di Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Lago Di Garda
Resort Lago Di Garda