“Altissimo livello” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 18 hotel a Gargnano
Eco LeaderLivello Platino
“Altissimo livello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Resort fantastico ,stupenda posizione sul lago , in qualsiasi parte vi troviate avrete grazie alle ampie vetrate e alla disposizione degli edifici vista sul lago dall'alto. In un momento di foschia le barche a vela sembrano essere sospese nel vuoto.
Le stanze sono moderne,ampie,ben arredate e accessoriate.Bellissimo il bagno,il terrazzino,le sdraio difronte alla stanza nel giardino immenso.Comodo e grande il letto.
La SPA e' semplicemente strepitosa per varietà ,spazi ,professionalità . Non perdetevi la trilogia di Ovidio e la luna nel lago, piacevoli gli idromassaggi e la piscina a sfioro esterni.Gustavevi anche una passeggiata nei percorsi nel bosco. Ben attrezzata la palestra.
Ottima la colazione. Personale gentilissimo e sempre presente.
Tutto perfetto tranne 2 pecche che in un altro posto non avrebbero fatto scendere la valutazione di un punto, ma che qui al Lefay , che giustamente aspira e vuole dare ai propri ospiti il massimo, si notano e stonano:
-1 )al momento della prenotazione scelsi dei trattamenti e la receptionist mi rispose che mi avrebbero fatto sapere se potevano soddisfare le mie richieste. nonostante miei 2 solleciti via mail ho dovuto telefonare alla SPA il giorno prima del mio arrivo per avere la conferma che purtroppo non ebbi. La receptionist non aveva mai inoltrata la mia richiesta. Ovviamente abbiamo poi trovato delle alternative. In un resort di tale livello ciò non può succedere.
-2) il ristorante la Limonaia non e' a livello del resto della struttura, nulla di speciale.

Comunque se volete rigenerarvi nel corpo e nella mente Lefay e' il posto che fa per voi e che ricorderete e consiglierete agli amici anche se tutto ciò non e' a buon prezzo.

1.592
1.341
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (105)
  • Ebraico per primo
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Ho passato 2 giorni in questo meraviglioso Resort situato nella parte alta di Gargnano, immerso nelle verde colline dove è possibile ammirare un panorama incantevole del Lago di Garda e del paesaggio circostante.
La struttura è nuova, ben curata e di altissima qualità.
Il Resort pur essendo spazioso è disposto in modo semplice e intuibile, impossibile perdersi.
Il personale è accogliente e gentilissimo, ti fanno sentire a tuo agio fin da subito.
La colazione è ricca e abbondante, non finiresti più di mangiare. La cena è stata perfetta, ogni portata era particolare e buonissima, vasta scelta di vini.
La SPA è tra le migliori che abbia mai visto, un 10 e lode anche per i trattamenti cosmetici e il centro massaggi.
Abbiamo alloggiato in una junior suite superior, molto tecnologica ed ecosostenibile, molto spaziosa e comoda, pulita e con ogni confort.
Consiglio vivamente questo Resort a tutti coloro che cercano un po' di sano relax e benessere.
Come prezzi sono un po' alti, ma congrui alla struttura e al servizio offerto.
Ci sono anche dei percorsi per camminate intorno al boschetto del Resort.

Adelaide, Australia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo trascorso tre giorni in questo resort e siamo stati benissimo.
In primis ottima location, vista lago, immerso nel verde. Le camere sono molto spaziose, nuovissime e tutte vista lago.
Il personale gentilissimo, accorto, ma mai invadente.
La colazione molto abbondante e molto varia, piatti salati e dolci per esaudire i desideri di ogni ospite.
I piatti, per chi cena in hotel sono vari, ottima la scelta dei vini. A disposizione degli ospiti anche un menu` light, per non scordarsi che siamo in una spa...
La spa ha piscine riscaldate, saune, bagno turco, massaggi di ogni tipo, palestra e corsi, zone relax ecc... noi abbiamo provato il massaggio dell'imperatore e ci ha pienamente soddisfatti.
All'esterno ci sono percorsi tra il verde dove poter fare esercizi e muoversi respirando aria pura.
Tutto il resort, come le camere, e' assolutamente pulito ed ordinato.
Insomma, siamo stati benissimo e torneremo, sicuramente.

capalbio8
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Albergo praticamente perfetto. Consiglio a chiunque abbia il desiderio di soggiornare per un week end o una settimana in una struttura di questo genere, di scegliere Le Fay. Ritengo che una visita a Le Fay possa essere assai utile anche a chi opera in questo settore per osservare cosa significa raggiungere il massimo dell'efficienza e della professionalita'. Il personale della reception, dei ristoranti, del bar e della spa hanno un livello di professionalità' e di cortesia encomiabili. Trasmettono la sensazioni di essere felici e orgogliosi della struttura per la quale lavorano. Il cibo e' di ottima qualita' , la prima colazione perfetta. La SPA molto bella e completa. Ottimi e di grande professionalita' i trattamenti (a differenza di molti concorrenti). Igiene e pulizia curatissimi. Non sono sempre tenero riguardo alle strutture che recensisco. In questo caso sono veramente soddisfatto. Strutture cosi' gestite rappresentano un vanto del hotellerie italiana.

laguna di venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

La location è magnifica. A 500-600 metri sopra il lago di Garda, tutto rivolto verso il lago. Purtroppo, nel we in cui vi abbiamo soggiornato, il tempo, pur buono, era piuttosto offuscato e non abbiamo potuto godere di una vista sicuramente incomparabile. Un pomeriggio, è improvvisamente apparso un gruppo di barche a vela che sembravano volare...Ambiente lussuoso, noi non siamo neanche entrati alla spa (che credo sontuosa), abbiamo solo gironzolato e riposato La nostra stanza dava su di un prato, poi ulivi, poi, in fondo, il lago. Servizio ineccepibile e di straordinaria cortesia. Aspetti negativi? E' così grande e complesso come struttura, che all'interno si rischia di perdersi; i due ristoranti forse non sono del tutto all'altezza.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

È stato un breve ma inteso week end di relax per me e mio marito.
Il primo sole verso la primavera ci ha fatto apprezzare ancora di più la bellezza della struttura ed il meraviglioso panorama visibile da ogni affaccio. Ottima la cucina in entrambi i ristoranti.
Bellissima la zona termale con saune e piscina a sfioro esterna.
Appena avremmo bisogno di staccare dallo stress cittadino sarà sicuramente tra le nostre opzioni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
varese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Posto stupendo, vista meravigliosa, grande professionalità, ottimo ristorante, incantevole relax!! Che dire ancora... bellissima idea regalo per un compleanno indimenticabile (e per questo grazie anche alla loro ospitalità rimarrete sorpresi) Consiglio inoltre di prenotare il lago salino per passare un pò di tempo soli in assoluta tranquillità. Spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gargnano
Lido Palace
Grand Hotel Terme
Grand Hotel Terme
N. 15 di 68 a Sirmione
Punteggio 4.0 su 5 401 recensioni

Conosci Lefay Resort & Spa Lago di Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lefay Resort & Spa Lago di Garda

Struttura: Lefay Resort & Spa Lago di Garda
Indirizzo: Via Feltrinelli 136, 25084, Gargnano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gargnano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Gargnano
N. 1 hotel romantici a Gargnano
N. 2 hotel di lusso a Gargnano
N. 2 hotel per famiglie a Gargnano
Categoria hotel:5 stella/e — Lefay Resort & Spa Lago di Garda 5*
Lefay Resort & SPA Lago di Garda sorge a Gargnano, nel cuore dell’incantevole e rinomata Riviera dei Limoni. E’ il primo resort 5 stelle lusso del Lago di Garda e si estende su un parco naturale di 11 ettari, tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi dalle quali si gode di una vista panoramica su tutto il lago. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lefay Resort & Spa Lago di Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Lago Di Garda
Resort Lago Di Garda