“Camera menta”

Molto buono - basato su 1 recensione

Roberto S
“Camera menta”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura ben organizzata e nuova, la camera è spaziosa con un grande bagno, molto bello l'ampio terrazzo. Tutto ben pulito ed in ordine. Colazione all'italiana ottima e con ampia scelta al buffet. Buona anche la cena che abbiamo gustato la sera del nostro arrivo, anche se siamo arrivati tardi a causa del traffico. Ospitalità cordiale e discreta.

29 ago 2016
Salve,
dall'agriturismo Nuvolino di Monzambano (MN).

La ringraziamo per la splendida recensione che ci ha riservato, il che ci lusinga e rende fieri di avere reso il suo soggiorno piacevole!

In attesa di un suo prossimo ritorno, Le auguriamo Buon proseguimento!

Staff Agriturismo Nuvolino