“Weekend di capodanno”

Eccellente - basato su 1 recensione

Lale s
“Weekend di capodanno”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in 6 in 3 camere,tutto è stato perfetto. Camere grandi,nuove e pulitissime. Colazione abbondante e varia con prodotti di ottima qualità. Proprietari gentili e disponibili. Abbiamo anche cenato e il cibo sia alla carta che il menù di capodanno era molto buono,cucina semplice e genuina. Ottima struttura

5 gen 2017
Salve,
dall'agriturismo Nuvolino di Monzambano (MN).

Vi ringraziamo molto per la splendida recensione che ci avete riservato e, questo ci rende fieri di avere reso il vostro soggiorno piacevole!

In attesa di rivederci presto Vi auguriamo un Buon proseguimento!

Staff Agriturismo Nuvolino