Recensito 18 marzo 2012

Luogo di incredibile atmosfera, impreziosito dalla gentilezza dei suoi proprietari e dall'ambiente in cui e' immerso.
Stanza perfetta nella sua semplicità, pulizia impeccabile e silenzio assoluto...
Vicinissimo alla splendida Borghetto, e a Castellaro, luoghi che meritano entrambi una visita.
Il luogo ideale per alcuni giorni di assoluto relax...!
Grazie a Valeria per il ristorante che ci ha consigliato!
Ale & Grazia

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 18 marzo 2012

Sono stata al trebisonda per un week end con mia sorella e l 'obbiettivo era rilassarsi.
L'agriturismo Trebisonda è stato una scelta perfetta, il cottage è molto accogliente e pulito, la vista spazia sul verde e sui recinti dei cavalli e intorno c'è solo silenzio.
Durante il nostro week end è anche nato un puledrino....meglio di così!
A rendere speciale il nostro soggiorno anche le fantastiche marmellate della colazione....ottima quella arancie e kiwi.
Ritorneremo molto presto!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 marzo 2012

Grazie Valeria, il tuo luogo del cuore è servito per scacciare tensione e pensare con calma!
ho avuto la fortuna di soggiornare nella "Sweet", la suite con all'interno box sauna e percorso sensioriale, ho bevuto tisane e dormito nell'enorme letto !
la colazione è bella, profumata e "di campagna"!!
Grazie Valeria per averci aspettati svegli e per la tua tenerezza...!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2011

Immerso nel verde questo gioiello è da provare, sono delle casette rustiche rimesse a nuovo. Noi abbiamo alloggiato in quella sopra le scuderie dei cavalli. Di sera e di notte il silenzio e la quiete è totale. Unico particolare curioso da nessuna parte c'è una RADIO o un TELEVISORE, quandi non c'è nemmeno il pericolo che un vicino ti disturbi.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2011

Sembre di stare a casa, una casa in mezzo ad un parco bellissino con annesso maneggio dei cavalli, la colazione curata dalla gentilissima sig. Valeria era squisita (assaggiare le marmellate) La casetta divisa in tre, con la zona notte in un piccolo soppalco dava un sensazione di caldo e intimo.
Consigliato per coppie in cerca di tranquillità.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia