“Bellissimo ”

Taverna dal Conte
Al n.3 in classifica su 28 Ristoranti a Monzambano
Cucina: Italiana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Posizionati lungo il fiume, in una splendida locazione con ampio parcheggio e live music.Taverna, Ristorante, cucina poliedrica con vasta gamma di vini, birre, whisky e thè.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui il primo maggio con degli amici a bere qualche birra. Sono eccezionali e la vastità proposta ti fa venire voglia di provarle tutte. Poi alla fine abbiam deciso di cenare e abbiam mangiato meravigliosamente, porzioni abbondandi. Consiglio a tutti...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto ideale per famiglie con bambini vista la presenza di giochi all'esterno ma anche per gruppi di amici. Meglio prenotare prima però. La partenza non è stata delle migliori poiché abbiamo atteso oltre mezzora prima che qualcuno venisse a prendere l'ordinazione. Tuttavia la gentilezza dello staff e quello che abbiamo mangiato hanno fatto perdonare il resto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente come arrivano 4 clienti vanno in crisi. Bambine cameriere con ns faccia persa che corrono ignorandomi. Mezz'ora seduti fuori nessuna si avvicina a prendere l ordinazione. Fast food poco professionale

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

"sono finito qui per caso,causa una mia amica e per uno che ama la birra artigianale, questo posto mi ha incantato per la quantità e la tipologia quasi infinita di aromi e gusti. Per non parlare del mangiare, tutto delicato e digeribile, molto gustoso e accompagnato da un ambiente rustico ed elegante al tempo stesso, e uno staff preparato e molto alla mano.
Dopo la visita con l'amica ci sono ritornato, assolutamente consigliato, anche per famiglie per la presenza di un parco giochi fuori. "

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto lenti col servizio soprattutto le cameriere e luogo poco curato. Cibo e cottura non al top, da migliorare molti aspetti. Scadente

Gli utenti che hanno visto Taverna dal Conte hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona
Salionze, Provincia di Verona

Conosci Taverna dal Conte? Condividi la tua esperienza!