“Tranquillità e natura a due passi dal lago di Garda” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Al Torcol

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monzambano
Agriturismo Al Torcol
Hai aggiunto Agriturismo Al Torcol ai Preferiti
Strada Sabbioni 7/a | Monzambano Mantova, 46040, Monzambano, Italia   |
Classificato al n.2 di 15 Altre sistemazioni a Monzambano
Salsomaggiore Terme, Italia
“Tranquillità e natura a due passi dal lago di Garda”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Se desiderate svegliarvi con il cinguettio degli uccellini e, aprendo le finestre, scoprire di essere immersi in colline verdi con chiazze rosse di papaveri l'Agriturismo al Torcol è ciò che fa per voi! Ristrutturato da pochissimo offre stanze ampie, pulitissime e arredate con gusto, la colazione soddisfa i più golosi con brioche calde e torte ma anche gli amanti del salato.
Il parco circostante offre la possibilità di rilassarsi leggendo un libro, fare un tuffo nella piscinetta o una passeggiata: inoltre la posizione strategica lo rende un ottimo punto di partenza per le tante escursioni possibili nella zona(Canyoning, Parchi Naturali, Gardaland, Caneva, Acquaria Sirmione).
Dorina, la proprietaria, ci ha accolto come una mamma non facendoci mancare nulla e affidandoci le chiavi nel caso fossimo tornati a tarda notte dalla nostra giornata al centro benessere di Sirmione.
Posto ideale per rilassarsi a 10km dal Lago di Garda.
Torneremo sicuramente
Sonia Copelli

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo magnifico agriturismo immerso nel verde e nella pace!! Stanze pulitissime e curate in ogni dettaglio! un' ottima colazione con torte fatte in casa! un ringraziamento speciale alla Sig.ra Dorina che ci ha accolti con la sua dolcezza e disponibilità!!!
Stefania

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Canal San Bovo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo scelto l'agriturismo al Torcol per la nostra prima vacanza in tre, eravamo titubanti perchè con una bimba di 6 mesi non è facile trovare il luogo giusto... invece appena arrivati l'accoglienza è stata calorossissima, la signora Dorina è stata disponibile e davvero gentile! Gli ambienti sono caldi e confortevoli, la pulizia che ritengo importantissima impeccabile e la cura nei dettagli ci ha confermato di aver fatto la scelta giusta! I dintorni sono ricchi di attrazioni sia per famiglie con bimbi piccoli che per bambini grandi! Sicuramente ci torneremo! Grazie di cuore! Stefano, Romina e Evelyn

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
bIELLA
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato parecchi giorni in questo agriturismo e le mie impressioni sono tutte più che positive! Il posto è immerso nel verde tra le meravigliose colline che circondano il lago di Garda. La posizione è strategica poichè in pochi minuti si raggiungono le tante attrazioni,paesaggistiche, storiche e di divertimento, che questo territorio offre. Le camere e i bagni sono tutti molto belli, pulitissimi,spaziosi,nuovi e arredati con molto buon gusto.
Un particolare commento và alle ricche colazioni preparate dalla signora Dorina. Meravigliose le sue torte fatte in casa, il pane e le brioches sempre freschi!!!!
L'ospitalità e la gentilezza dei proprietari è stata qualcosa di straordinario che raramente si trova. Un ringraziamento particolare a Dorina e a suo marito, persone veramente meravigliose, per tutto quello che mi hanno offerto. Rimerrete per sempre nel mio cuore!!!
Consiglio vivamente a tutti un soggiorno in questo bellissimo posto.
Sara

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Siamo stati due giorni in questo agriturismo durante una vacanza itinerante in Italia. Il posto è bello anche se alle prime armi. Le stanze sono belle , pulite e ben arredate. La colazione ottima con torte fatte in casa tutto molto buono. Lo consiglio alle famiglie con bambini che amano l'aria aperta. I bambini si possono divertire con i giochi nel prato antistante e con l'ausilio del cucciolone Blanco , un Labrador nero giocherellone che ha intrattenuto la nostra bambina in corse e ruzzoloni . Consiglio a tutti di fermarsi anche un giorno in questo posto bellissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

siamo stati qualche giorno , nel mese di maggio e ci siamo trovati benissimo. Stanze pulitissime e molto belle e una colazione sublime con torte fatte in casa ogni giorno.Il nostro cane Ingo si è divertito un mondo con il magnifico cucciolone Blanco.Posso consigliare a tutti di passare qualche giorno in questo paradiso.Un ringraziamento particolare ad Elena che ci ha allietato con la sua dolcezza.Squisitissimi anche gli altri componenti della famiglia, compreso il piccolo Mario.

Sonia Werner Ingo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Assieme alla nostra cagnolina Ziva,abbiamo trascorso qualche giorno al Torcol.Era la prima volta in agriturismo e la scelta si è rivelata eccellente. L"ospitalità e gentilezza dei proprietari ci ha fatto sentire a casa. Il posto è immerso nella quiete più assoluta ,le camere colorate, curate nei dettagli e pulitissime. A colazione di tutto di più in abbondanza....anche deliziose torte fatte dalla signora Dorina. Lei è il perno della struttura,affabile e disponibile anche nel consigliare dove e come arrivare nei luoghi da visitare. L"agriturismo è situato in posto stategico!!!! Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo regalato,per agosto,un soggiorno di tre giorni ad una coppia di amici. Grazie di tutto signora Dorina,un abbraccio a voi tutti......a presto Patty,Dory,Ziva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monzambano
Agriturismo Lupo Bianco
Agriturismo Bortolino
Agriturismo Bortolino
N. 1 di 10 a Volta Mantovana
4.5 su 5 stelle 195 recensioni

Conosci Agriturismo Al Torcol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Al Torcol

Indirizzo: Strada Sabbioni 7/a | Monzambano Mantova, 46040, Monzambano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Monzambano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.2 di 15 Altre sistemazioni in Monzambano
Fascia prezzo (per notte):
Agriturismo immerso nel verde delle colline moreniche in posizione panoramica, a soli 5 km dal Lago di Garda, offre alloggio in 4 camere con servizio esclusivo e 1 ampio appartamento.. A disposizione degli ospiti vi è inoltre una sala colazioni con cucina e frigo/freezer , microonde , seggiolone per bimbi , scalda biberon , lavello , ad uso comune. La colazione tipo continentale a buffet , è preparata in casa mantenendo inalterati i sapori della genuinità contadina. L'azienda si trova a un’ora circa dal Monte Baldo che domina la zona. Nelle vicinanze si trovano importanti città d'arte: Mantova, Verona e Venezia. Tra i borghi più belli d’Italia: Borghetto e Castellaro Lagusello, non da meno il Parco Giardino Sigurtà. Eventi conosciuti a livello nazionale ed internazionale a cui è possibile partecipare soggiornando in questo agriturismo: Festival della Letteratura, Festa dell'Uva, Polo fieristico Verona Fiere e Montichiari , Vinitaly, l’Arena di Verona e le sue prestigiose opere. Tra i tanti divertimenti si ricordano Gardaland, Movieland e il Parco Natura Viva. Per chi vuole dedicare una vacanza alla salute e al benessere a pochi chilometri vi sono le Terme di Sirmione e il Parco termale Villa dei cedri. ... Altro   meno
Agriturismo Al Torcol Monzambano, Provincia Di Mantova