“Un Giovedì sera con i fiocchi”
Recensione di La Collinetta

La Collinetta
Al n.19 in classifica su 28 Ristoranti a Monzambano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo bel ristorante Giovedì scorso. Per festeggiare il compleanno del mio fidanzato. Il locale era semi-vuoto ma c’è da dire che era giovedì sera e il locale è davvero immenso. Lo staff gentilissimo ci ha esposto i vari menù disponibili, ma noi sapevamo già che volevamo mangiare SOLO TANTO PESCE. Quindi scelto il menù da 35€ a testa e preso il loro vino bianco abbiamo iniziato a gustare una infinita di antipasti che arrivano al tavolo in piattini da dividere. Molti e BUONISSIMI. Sono seguiti i due primi squisiti e infine già sazi ci arriva al tavolo una grigliata meravigliosa con un mega fritto al centro. Chiaramente non siamo riusciti a finire tutto il secondo e la cameriera gentilissima ci ha preparato un pacchettino con quello che era avanzato da portare a casa.
UNA CENA STUPENDA.
Da provare per chi ha MOLTA FAME e AMA IL PESCE DI QUALITÀ!!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, menù di pesce classico 35€/persona con bevande incluse. Tanti antipasti, 2-3 primi e per finire fritto misto e pesce alla griglia!!! Fantastico!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

C’eravamo stati altre volte ma quest’ultima posso dire con tranquillità che nn ci tornerò più , il motivo semplice 2 antipasti più un piatto di gamberoni ( 8 di numero ) senza dolce , acqua e un calice di vino 60€ Mi sembra un po’ troppo caro , come qualche altra recensione che ho letto il locale andrebbe rinnovato e essendo anche in aperta campagna servirebbero pure delle ZANZARIERE!!!!!!!!!!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se vi piace mangiare del buon pesce e in abbondanza....questo è il posto x Voi!
Abbiamo preso l antipasto di mare x 2 (quattro portate fredde e altrettante calde....) e un fritto misto con patate in due.....(super abbondante e per nulla unto),più un piatto di pasta al pomodoro per le Bimbe (buonissima pure la pasta.....sugo di pomodori freschi....)....tre bottiglie di acqua,due caffè, coperti....60 €
Dopo cena offrono dei dolci locali
Locale spazioso

Recensito 21 marzo 2018

Sono stata con un gruppo di famiglie in questo locale dopo tanti anni che non tornavo.
Abbiamo preso un menu' di pesce proposto dalla casa. Il pesce era mediamente buono, porzioni molto abbondanti, vino buono, servizio gentile e veloce.
Il locale andrebbe rinnovato.
Voto medio.

Gli utenti che hanno visto La Collinetta hanno visto anche

Cavriana, Provincia di Mantova
Monzambano, Provincia di Mantova

Conosci La Collinetta? Condividi la tua esperienza!