“Locale trasandato ma il pesce è apprezzabile”
Recensione di La Collinetta

La Collinetta
Al n.19 in classifica su 28 Ristoranti a Monzambano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2012

Ho pranzato qui, oggi, con i miei parenti. Il ristorante è situato su una collinetta in piena campagna mantovana. Le portate di pesce erano da dividere per 3. Gli antipasti erano freschi e ben conditi. I primi erano insaporiti e lasciavano a desiderare. Ma l'errore è stato annullato con un secondo degno composto da fritto misto e branzino ai ferri. Millefoglie finale. Mi è piaciuto molto il prosecco da tavola. Era delizioso. Contro erano i bagni vecchi e alcuni senza serratura. Il locale è grande ma bisognerebbe ritoccarlo con un'aria più fresca. Qui il tempo sembra essersi fermato. Nel complesso sono stato soddisfatto.

Recensito 8 aprile 2012

Siamo andati in sei un sabato a mezzogiorno perchè c'era un matrimonio. Di solito il locale è chiuso. Noi in una stanza laterale siamo stati benissimo. Si mangia pesce ma le portate non si scelgono: portano loro. Antipasti numerosi alcuni molto buoni altri nella norma.Primi buono il risotto Ottima la frittura, buono il pesce ai ferri ma solo assaggiato visto la quantità di cibo arrivato prima.Il tutto per 35 euro. Io preferisco scegliere e mangiare meno portate ma comunque l'esperienza è stata buona. Non oso immaginare cosa sia di sera o la domenica a mezzogiorno quando è pieno.

Recensito 3 marzo 2012

Le TV locali ci hanno bersagliati di spot pubblicitari e trasmissioni di cucina che invogliavano noi mantovani a recarci alla Collinetta ) e agli altri locali della famiglia Leasi sparsi nell'alto mantovano). Sono casualmente stato invitat da amici ad una cena alla Collinetta ed il mio giudizio (ed anche quello degli altri miei amici presenti) non prorpio positivo. Voglio sperare che sia stato un caso...gli antipasti erano da freezer del supermercato, i primi scotti (immangiabili), decenti i secondi ... Personale assolutamente fuopri luogo. Non ho pagato io, per fortuna ... E' la mia prima recensione negativa, ma c'è sempre una prima volta ...

Recensito 12 febbraio 2012

Sono stata alla Collinetta l'11 febbraio con quattro amici. Non appena seduti ci aspettavamo di ricevere il menù e invece nulla. Il cameriere ci ha prima chiesto che vino desideravamo.... beh bella domanda visto che nemmeno sapevamo cos'avremmo mangiato. Ci è stato servito un improbabile rosè alla spina, dalle note "inquietanti".
In seguito ci è stato imposto l'antipasto di 5 portate (incognita): dico imposto perchè nessuno è riuscito ad avere il tempo di ribattere quando ci è stato "chiesto" "antipasti della casa"...o qualcosa del genere. Gli antipasti (badate bene che non avendo ricevuto il menù non sapevamo nemmeno quanto avremmo speso) erano vagamente decenti come sapore, solo uno buono direi. Erano tutti di pesce e tutti gelidi e vista la temperatura esterna non è stato il massimo. Finiti gli antipasti siamo passati direttamente al secondo, costituito da pesce alla griglia e fritto misto, che ci hanno risollevato un po' il morale, soprattutto il fritto. Notare che ancora non avevamo ricevuto alcuna lista con i prezzi.
Abbiamo speso 33 euro a testa, prezzo assolutamente inadeguato alla qualità del cibo (forse alla quantità) ma soprattutto al tipo di trattamento ricevuto. Non ci tornerò di certo

Recensito 23 gennaio 2012

per carità, avevo letto delle recensioni positive ma non so come siate abituati a mangaire il pesce! in effetti avevo dei dubbi, perchè non c'è nulla da fare il pesce fresco e buono si paga! comunque qui il conto 39 € a testa esagerato. Unico piatto degno di nota il fritto! per il resto voto zero! Se non mangi pesce ti portano degli affetati di scarsa qualità formaggi tra cui la "sottiletta" ragazzi!!!!! e tortellini crudi! da non credere!! il menù non esiste, sembra una catena di montaggio, la cameriera non sapeva la differenza tra vino sfuso e in bottiglia! per dolce esiste solo la sbrisolona. Allora all'ingresso mettete il cartello con il menù fisso! Non ci tornerò mai più.

Gli utenti che hanno visto La Collinetta hanno visto anche

Guidizzolo, Provincia di Mantova

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci La Collinetta? Condividi la tua esperienza!