“..ma esiste veramente questo posto oppure l'ho sognato??” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Gallo delle Pille

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monzambano
B&B Gallo delle Pille
Hai aggiunto B&B Gallo delle Pille ai Preferiti
Classificato al n.4 di 26 B&B in Monzambano
Sotto il Monte Giovanni XXIII, Italia
“..ma esiste veramente questo posto oppure l'ho sognato??”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

..quando sono arrivato davanti al cancello del gallo delle pille sono rimasto per alcuni minuti immobile e senza fiato tanto che mia moglie pensava che ero morto e aveva già tirato fuori una bottiglia di spumante,in realtà ero vivo e vegeto ma a dir poco sbalordito dalla bellezza del posto,poi e arrivato ad accoglierci mario(il propietario)e ci ha mostrato la nosta camera e anche questa volta sono rimasto immobile e senza fiato,giuro che nella mia vita non ho mai visto una camera cosi' bella,cosi' accogliente,insomma un posto da sogno,che ti entra nell'anima e per farvelo capire ancora meglio vi racconterò un piccolo episodio:quando siamo tornati a casa a mia moglie e scivolato dalla borsetta il biglietto da visita del b&b,mia figlia giulia di 4 anni l'ha raccolto e ha urlato:"il gallo delle pille,non ti dimenticherò mai",e ha appoggiato il biglietto al suo piccolo cuoricino...p.s.mario e michela vi vogliamo bene!p.p.s.mario avrei potuto fare delle facili ironie su di te ma sarebbe stato come sparare sulla croce rossa!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Brembate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Siamo stati ospiti io mia moglie e nostra figlia Aurora in questo meraviglioso B&B, ci siamo trovati divinamente bene, la cortesia, la disponibilità, la simpatia, cordialità e gentilezza dei proprietari Mario e Michela rappresentano il valore aggiunto di questa struttura da favola, accogliente,curata e arredata con gusto. Le camere superano la realtà. Qui non si accettano gli animali e la motivazione è più che motivata, noi avendo un cane di piccola taglia gli abbiamo trovato una sistemazione nelle vicinanze in un hotel per cani (ideale).Al Gallo delle Pille è il posto ideale per ritemprarsi dallo stress di un anno di lavoro,tranquillità assoluta.Si trova in un punto strategico,è vicinissimo alle principali attrazioni del Lago di Garda, quali Gardaland, Caneva Word,Parco Sicurtà, al Monte Baldo e alle città d'arte di Verona e Mantova e quant'altro. Comunque lasciatevi consigliare da Mario per gli itinerari. La colazione oltre a essere varia e abbondante è preparata con amore e buon gusto. Il prezzo è più che onesto,consigliatissimo con tranquillità assoluta.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Lo scorso giugno abbiamo soggiornato per 3 giorni presso questa splendida struttura e ci siamo trovati davvero benissimo. Le camere sono ampie, pulitissime e arredate con un gusto eccellente. Ma è l'accoglienza dei proprietari a fare la differenza: Mario e Michela rendono il soggiorno veramente speciale. Sono attenti alle esigenze degli ospiti e danno consigli utilissimi sui luoghi da visitare. La colazione abbondante e con cibi genuini (le torte di MIchela sono una leccornia da buongustai) è una delizia per il palato. Consigliatissimo a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Molfetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

in vacanza con mia figlia Sara sul lago di garda seguendo le recensioni positive su gallo delle pille ho soggiornato qui 6 notti, camera accogliente con tutti i comfort , pulitissima , colazione abbondante, posto tranquillo silenzioso e soprattutto posizione strategica per raggiungere i parchi attrazione del lago di garda. da consigliare,. Ringrazio a tutti coloro che inserendo le tante recensioni su questo b&b mi hanno dato la possibilita' di decidere senza dubbi di soggiornare qui dopo 800 km di viaggio da molfetta provincia di bari.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Il Gallo delle Pille è stata la prima (e in assoluto la migliore!) tappa del nostro tour in scooter, cosa dire...accoglienza sincera e premurosa, location affascinante: cascinale ristrutturato con ottimo gusto e passione per i particolari, nessun rumore...sembra di tuffarsi in un libro di favole che ti fanno sognare coccolandoti un po'...Consigliamo questo B&B a tutte le persone che vogliono alloggiare in una srutture confortevoli a prezzi (davvero troppo) onesti!!!
Angela-Luciano, Elisa-Federico, Elisa-Stefano.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo 4 amiche (3 italiane e una belga) e abbiamo deciso di concederci una vacanza di 3 giorni sul lago di garda. La nostra scelta - basata suicommenti di trip advisor - è caduta sul b&b Gallo delle Pille. Ancora una volta non ci avete deluso.
La struttura e i servizi sono eccellenti come indicato dai più ma, effettivamente, la differenza la fanno Mario e Michela. Ma come sono carini e sempre disponibili a consigliare, nel modo giusto, senza prevaricare.
Spero proprio di riuscire a tornare con mio marito e 2 amici per farci coccolare ancora una volta.
Patrizia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Soggiornare al Gallo delle Pille è un'esperienza indimenticabile, basta una sola notte per sentirti coccolato in maniera super professionale.
Le camere sono arredate con gusto con la massima attenzione ad ogni piccolo particolare e silenziosissime, quindi la qualità del sonno è notevole.
La colazione è straordinaria: variegata, genuina e le torte preparate da Michela sono sublimi.
L'accoglienza e la cortesia di Mario e Michela sono da elogiare, sono riusciti a sorprenderci in modo superlativo.
Se ti piace vivere una favola ti consiglio vivamente di soggiornare in questo incantevole bed and breakfast.
Alessia e Vieri

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monzambano
Agriturismo Lupo Bianco
B&B Al Tramonto
B&B Al Tramonto
N. 1 di 2 a Castellaro Lagusello
4.5 su 5 stelle 215 recensioni

Conosci B&B Gallo delle Pille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Gallo delle Pille

Struttura: B&B Gallo delle Pille
Indirizzo: Strada Pille Tarsi 3A, 46040, Monzambano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Monzambano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Suite Piscina
Classificato al n.4 di 26 B&B in Monzambano
B&B Gallo Delle Pille Monzambano, Provincia Di Mantova