“Piatti da urlo”

Al n.11 in classifica su 28 Ristoranti a Monzambano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato insieme ad altri 20 amici per un festeggiamento di domenica a pranzo e abbiamo mangiato benissimo. Salumi di qualità, una crema al lardo davvero squisita da abbinare con i crostini, dei ravioli di zucca molto buoni e un risotto salsiccia e funghi da urlo. Come dolci ho assaggiato un salame al cioccolato da perdere la testa, me lo sogno ancora la notte. Provatelo assolutamente. Personale gentile, il titolare intrattiene anche i clienti suonando e cantando canzoni da Ligabue passando per Jannacci fino a Celentano. Rapporto qualità prezzo e quantità davvero molto buono

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo dignitoso e variegato con prezzi altrettanto accettabili.Spazio all'aperto ampio e musica dal vivo di sottofondo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nel ristorante nei pressi di Castellaro lagusello
Rapporto qualità prezzo ottimo
Servizio attento e gentile
Piatti tradizionali ma fatti con cura
Sicuramente ci tornerò

Recensito 4 settimane fa

Il locale è molto bello, ma il cibo è assolutamente normale e sinceramente per mangiare così è meglio stare a casa.

Abbiamo preso due antipati e dei primi per i quali il nostro giudizio può essere sintetizzato in "meh".

Tanto potenziale sprecato, peccato: investite in un chef serio.

Recensito 4 settimane fa

Location bellissima, personale molto gentile, grande varietà di portate tipiche della zona, prezzi onesti. Ma la qualità del cibo è stata una grande delusione...

Gli utenti che hanno visto La Pesa hanno visto anche

Castellaro Lagusello, Monzambano

Conosci La Pesa? Condividi la tua esperienza!