Recensito 22 maggio 2018

Domenica a pranzo siamo capitati in questo agriturismo immerso nelle colline moreniche, posto veramente tranquillo (eravamo noi e un altro tavolo) prezzi veramente molto bassi (non c'è una portata a più di 10 €)
noi abbiamo ordinato un antipasto di salumi e formaggi (deliziosi) verdure cotte, bigoli al ragù (ragù veramente molto buono) e due secondi.
Per i prezzi che offre ci siamo trovati veramente molto bene, è come mangiare a casa con sapori semplici e di campagna senza tanti fronzoli.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Nuvolino, Proprietario alle Agriturismo Nuvolino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Salve Silvia,
la ringraziamo molto per la splendida recensione che ci ha riservato e, questo ci rende orgogliosi e fieri!

In attesa di un vostro prossimo ritorno, vi auguro un Buon proseguimento!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Immerso nella campagna a pochi km dal lago!!! A conduzione familiare gentilissimi e disponibili ! Camere pulitissime e accoglienti. Colazione e pasti ok!!! Che dire da ritornarci sicuramente. Complimenti continuate così!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Nuvolino, Proprietario alle Agriturismo Nuvolino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

La ringraziamo moltissimo per la splendida recensione e, ci rende felici e fieri di avere reso il vostro soggiorno al meglio!

Vi aspettiamo presto, nel frattempo Vi auguriamo un Buon proseguimento!

Recensito 31 agosto 2017

Sono molto felice di aver scelto questo agriturismo immerso nel verde e nella pace.
la mia camera era molto bella, pulita ed ordinata, oltre che molto spaziosa e comoda.
la colazione buonissima: i biscottini e le torte fatte in casa sono così meravigliose che ho chiesto di poterli anche comprare... tra l'altro sono allergica a latte e derivati e con la loro colazione hanno potuto soddisfare le mie esigenze.

Anche la cena ottima, sia come qualità che come prezzo.
lo consiglio davvero a tutti, sia per il cibo, che per la location ma anche per la loro gentilezza.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Nuvolino, Proprietario alle Agriturismo Nuvolino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

La ringraziamo molto per la splendida recensione che ci ha riservato e, ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra ospitalità e la nostra cucina!
Cerchiamo di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, per lasciare della vacanza all'agriturismo Nuvolino un bel ricordo, per un prossimo ritorno!

In attesa di riavervi come nostri ospiti, vi auguriamo un Buon proseguimento!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel agriturismo posto sulle colline di Monzambano. Antipasto con ottimi affettati formaggi e i grissini aromatizzati di propria produzione.
Primi ottime le varie tipologie di crespelle i ravioli all'anatra e ce ne sono molti altri
Secondi ottima la lonza con la crema di fragola o il coniglio arrosto o il cinghiale con polenta o l'arrosto di rucola e speck e ne hanno ben altri
Ottimi i contorni sempre in base alla stagione.
Ottimi i dolci tra cui i loro biscotti.
Ottimi i vini.
Staff cordiale e disponibile
Prezzi giusti.
Consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo moltissimo per la splendida recensione che ci ha riservato e, ci fa molto piacere che abbia apprezzato e gradito la nostra cucina casereccia e i nostri piatti, rigorosamente preparati da noi!

In attesa di un suo prossimo ritorno, Le auguriamo un Buon proseguimento!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bello con un gran silenzio. Chi si sveglia col canto del gallo!
La colazione è assolutamente spettacolare con prodotti farti in casa e freschissimi. L'accoglienza è molto cortese e familiare. Da riprovare. Adatto per famiglie con piccoli.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo moltissimo per la splendida recensione che ci ha riservato e, avere reso il vostro soggiorno piacevole è per noi una notevole soddisfazione!

In attesa di un vostro prossimo ritorno, Vi auguriamo un Buon proseguimento!