“Vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Al vicolo di mezzo

Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Monzambano, Provincia di Mantova, Lombardia

388emanue
Serra San Quirico, Italia
“Vacanza”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero tutto perfetto, super pulito e nuovo la cordialita' è di casa ci siamo trovati benissimo. La titolare molto disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2018
14 mag 2018
Grazie mille di cuore
ales19802
Marettimo, Italia
“Senza parole”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza e tra le tante meraviglie che quelle zone offrono abbiamo portato con noi il ricordo fantastico del posto dove abbiamo soggiornato..una famiglia davvero gentilissima attenta a far sentire come a casa i propri ospiti...le stanze sono comodissime non manca assolutamente niente..tranquillità assoluta e vista incantevole dalle finestre...colazione abbondante e Maria sempre pronta e attenta affinché non manchi nulla...una coppia davvero gentile e ospitale...se capiterà di ritornare nelle zone torneremo al Vicolo di mezzo senza dubbio...

Data del soggiorno: ottobre 2017
Sara S
“Unico!!! ”
Recensito il 22 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Che dire...5 pallini non bastano!!! Dire che ci si sente come a casa è poco... Ci siamo sentiti parte di una famiglia meravigliosa!!!i proprietari e i figli sono gentilissimi e veramente generosi. Lo consiglio a tutti...ha un'ottima posizione fra il lago di garda e la provincia mantovana che e tutta da scoprire! Le camere sono molto curate e le colazioni con le torte fresche di Maria indimenticabii!!! Sicuramente ci torneremo!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
24 set 2017
Grazie di cuore alla prossima !!
Maps16784
“sentirsi a casa”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

il posto è molto bello, la casa ristrutturata con gusto e cura dei particolari. Suggestiva la vista del castello dalla nostra camera, luminosa e ampia. Queste però sono osservazioni positive che si possono fare per un sacco di B&B. Quello che contraddistingue "Vicolo di mezzo" è la disponibilità, la gentilezza e la simpatia dei proprietari (figli compresi) che veramente ti fanno sentire A CASA. Spero di tornare! Gigi

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
17 set 2017
grazie mille un abbraccio a presto
JackM7ski
Pesaro, Italia
“B&B Fantastico !!! Camere bellissime e colazione Top , proprietari gentilissimi”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Cercavamo una sistemazione per passare un week end zona lago di garda e abbiamo trovato cercando su internet questo B&B . In una casa recentemente ristrutturata i propietari , davvero gentilissimi , hanno ricavato al piano di sopra due bellissime camere indipendenti con ognuna il proprio bagno anch'esso bellissimo e grande , condizionatore autonomo in ogni camera . Tutto nuovo anche i letti davveri comodi . La mattina seguente ci hanno accolto con una colazione molto abbondante che cosi' abbondante e varia non la trovi neanche in albergo . Ho gia' iniziato a consigliare questa struttura ad amici e parenti e quando saremo in zona ci torneremo anche noi . Auguro a questa famiglia tanta fortuna con questa loro attivita' , se lo meritano sono davvero bravissime persone .

Data del soggiorno: luglio 2017
17 lug 2017
Vi ringrazi tanto delle belle parole scritte vi aspetto la prossima volta grazie mille
stefycome
Mestre, Italia
“Bellissimo B&B”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

siamo una famiglia composta da mamma e papà e bimba di 8 anni, il ns. soggiorno è stato perfetto, i proprietari sono gentili, disponibili e attenti ad ogni ns. esigenza, anche la ns. bambina è stata benissimo tanto che non voleva tornare a casa. Grazie Mioara e famiglia. Stefania

Data del soggiorno: giugno 2017
Roberto V
Venezia, Italia
“Ottimo”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Famiglia molto ospitale ambiente confortevole e pulito colazione abbondante. Complimenti per la gentilezza. Assolutamente da tornarci.

Data del soggiorno: giugno 2017
4 giu 2017
Grazie è stato un piacere ospitarvi !!!!