“Insuperabile”

Inglese per primo
gianfranc
“Insuperabile ”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&b super, stanze nuovissime appena ristrutturate in graziose mansarde.
Pulizia ottima.
Accoglienza, simpatia e gentilezza al top proprietari ultra disponibili. Colazione super. Consigliatissimo, ritorneremo! Grazie di tutto!

24 ago 2017
Grazie di ❤️
JackM7ski
“B&B Fantastico !!! Camere bellissime e colazione Top , proprietari gentilissimi”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Cercavamo una sistemazione per passare un week end zona lago di garda e abbiamo trovato cercando su internet questo B&B . In una casa recentemente ristrutturata i propietari , davvero gentilissimi , hanno ricavato al piano di sopra due bellissime camere indipendenti con ognuna il proprio bagno anch'esso bellissimo e grande , condizionatore autonomo in ogni camera . Tutto nuovo anche i letti davveri comodi . La mattina seguente ci hanno accolto con una colazione molto abbondante che cosi' abbondante e varia non la trovi neanche in albergo . Ho gia' iniziato a consigliare questa struttura ad amici e parenti e quando saremo in zona ci torneremo anche noi . Auguro a questa famiglia tanta fortuna con questa loro attivita' , se lo meritano sono davvero bravissime persone .

17 lug 2017
Vi ringrazi tanto delle belle parole scritte vi aspetto la prossima volta grazie mille
stefycome
Mestre, Italia
“Bellissimo B&B”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

siamo una famiglia composta da mamma e papà e bimba di 8 anni, il ns. soggiorno è stato perfetto, i proprietari sono gentili, disponibili e attenti ad ogni ns. esigenza, anche la ns. bambina è stata benissimo tanto che non voleva tornare a casa. Grazie Mioara e famiglia. Stefania

Roberto V
Venezia, Italia
“Ottimo”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Famiglia molto ospitale ambiente confortevole e pulito colazione abbondante. Complimenti per la gentilezza. Assolutamente da tornarci.

4 giu 2017
Grazie è stato un piacere ospitarvi !!!!
Davide C
“Ottima impressione!”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato ospite di questo B&B insieme alla mia ragazza, per una sola notte più la colazione. È un ottimo punto d'appoggio per passare qualche giorno sul Garda senza dover spendere troppo. Abbiamo visitato Peschiera e Sirmione in due giorni, visti i pochi minuti (20 da Sirmione) di distanza. Famiglia molto cortese, camere ordinate e ben arredate!! Tutto pulito e colazione buonissima!! Consigliatissimo.

Kla505
Orbassano, Italia
“Tranquillità e accoglienza”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho soggiornato in questo B&B per due notti con il mio fidanzato. Ci siamo trovati benissimo, la camera era pulitissima e arredata con gusto ed eleganza, la colazione buona e abbondante con torte, marmellata fatta in casa e frutta fresca.
Il paese è molto tranquillo, l'ideale per chi desidera passare un weekend lontano dalla città ed in mezzo ai vigneti. Inoltre è comodissimo come punto di partenza per visitare Mantova, Verona e la zona del lago di Garda circostante.
La proprietaria e la sua famiglia sono stati gentilissimi e sempre disponibili, ma soprattutto accoglienti.
Consigliatissimo!

travel070
torino
“STRAORDINARIO ANGOLO DI PARADISO”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

un angolo di paradiso... a due passi dalle attrazioni (8 km circa), una struttura di recentissima ristrutturazione curata nei minimi dettagli ed in ogni particolare, il livello di pulizia è da 10 e lode persino da per una persona esigente come me. La colazione straordinaria con marmellate fatte in casa e torte di straordinaria bontà sempre fatte dalla meravigliosa signora Maria e poi ogni sorta di bontà... Il rapporto qualità/prezzo non ha eguali. L' attenzione per il cliente supera di gran lunga i 4 stelle medi della zona. Le attenzioni per i bambini ricevute qui non le abbiamo avute nemmeno negli hotel a tema le volte scorse. Se fosse stato possibile avrei dato un voto di gran lunga superiore ai gestori che si adoperano in ogni modo possibile perchè il soggiorno sia piacevole e confortevole. Noi torneremo sicuramente e consigliamo a tutti di soggiornare in questo splendido posto. Siamo una famiglia di due adulti e due bambini.