“Ottimo”

Roberto V
Venezia, Italia
“Ottimo”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Famiglia molto ospitale ambiente confortevole e pulito colazione abbondante. Complimenti per la gentilezza. Assolutamente da tornarci.

4 giu 2017
Grazie è stato un piacere ospitarvi !!!!
Davide C
“Ottima impressione!”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato ospite di questo B&B insieme alla mia ragazza, per una sola notte più la colazione. È un ottimo punto d'appoggio per passare qualche giorno sul Garda senza dover spendere troppo. Abbiamo visitato Peschiera e Sirmione in due giorni, visti i pochi minuti (20 da Sirmione) di distanza. Famiglia molto cortese, camere ordinate e ben arredate!! Tutto pulito e colazione buonissima!! Consigliatissimo.

Kla505
Orbassano, Italia
“Tranquillità e accoglienza”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho soggiornato in questo B&B per due notti con il mio fidanzato. Ci siamo trovati benissimo, la camera era pulitissima e arredata con gusto ed eleganza, la colazione buona e abbondante con torte, marmellata fatta in casa e frutta fresca.
Il paese è molto tranquillo, l'ideale per chi desidera passare un weekend lontano dalla città ed in mezzo ai vigneti. Inoltre è comodissimo come punto di partenza per visitare Mantova, Verona e la zona del lago di Garda circostante.
La proprietaria e la sua famiglia sono stati gentilissimi e sempre disponibili, ma soprattutto accoglienti.
Consigliatissimo!

travel070
torino
“STRAORDINARIO ANGOLO DI PARADISO”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

un angolo di paradiso... a due passi dalle attrazioni (8 km circa), una struttura di recentissima ristrutturazione curata nei minimi dettagli ed in ogni particolare, il livello di pulizia è da 10 e lode persino da per una persona esigente come me. La colazione straordinaria con marmellate fatte in casa e torte di straordinaria bontà sempre fatte dalla meravigliosa signora Maria e poi ogni sorta di bontà... Il rapporto qualità/prezzo non ha eguali. L' attenzione per il cliente supera di gran lunga i 4 stelle medi della zona. Le attenzioni per i bambini ricevute qui non le abbiamo avute nemmeno negli hotel a tema le volte scorse. Se fosse stato possibile avrei dato un voto di gran lunga superiore ai gestori che si adoperano in ogni modo possibile perchè il soggiorno sia piacevole e confortevole. Noi torneremo sicuramente e consigliamo a tutti di soggiornare in questo splendido posto. Siamo una famiglia di due adulti e due bambini.

Alessandr
“stupendamente perfetto!!!!! A CASA LONTANI DA CASA”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Fine settimana fantastico e la ciliegina sulla torta è stato questo B&B, mi sono sentito subito a casa ,i proprietari sono stati fantastici SUPER GENTILISSIMI , camera stupenda , colazione SUPER, torte preparate in casa ogni giorno diverse con prodotti a km 0,se farò un altro fine settimana da queste parti vorrò soggiornare in questo B&B....... Consiglio al 100%

alessandro

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ott 2016
Grazie mille alla prossima
Debora D
“Fantastico ”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati in questo B&B a fine settembre 2016 dopo aver trascorso la giornata a Gardaland.
Il B&B è molto curato, la proprietaria disponibile ed accogliente. Colazione ottima ed abbondante.
Pienamente consigliato. Ci torneremo sicuramente.

3 ott 2016
Grazie tante a presto
doct57
“In famiglia in centro paese”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Premetto che conosco i proprietari da molti anni, molto prima che avessero questa attività. Proprio per questo motivo dovendo ricevere visite dei parenti ho prenotato da loro, perché a piedi sei a 100 mt dal centro, conoscendo la loro grande cortesia e disponibilità. Beh mia sorella suo marito il figlio non avrebbero voluto andarsene, ma purtroppo c'erano altre prenotazioni. Oltre a ciò che è già stato menzionato, segnalo che tutti i dolci e ciò che compone la colazione e tutto fatto in casa con i sapori dimenticati delle nostre nonne.

29 ago 2016
Grazie mille a presto