Recensioni (1.153)
1.153 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

L’hotel è comodo se dovete volare partendo da Malpensa e avete la necessità di dormine nei paraggi. Le camere sono ampie, i letti comodi, la struttura è curata e permette di raggiungere l’aeroporto in 10 minuti.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hgi M, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Milan Malpensa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2019

Gentile Sig. Antonio,

Grazie per aver scelto Hilton Garden Inn Malpensa per il suo soggiorno e per aver apprezzato l'esperienza trascorsa nella nostra struttura e la posizione per chi vola da Malpensa.
Ci auguriamo di accoglierla ancora una volta, certi di confermare nuovamente una piacevole esperienza.

Recensito il 4 maggio 2019

Si è alloggiati all'Hilton Garden Inn come Gruppo, in weekend turistico sul Lago Maggiore, e non per utilizzo di Malpensa, quindi per 3 notti, un tempo quasi giusto per capire (un pò!) pregi e difetti della struttura. L'impatto estetico dell'Hotel non è dei migliori, se si pensa ad una sistemazioneTuristica, ma l'Hilton Garden Inn non è un Hotel ad uso turistico, sebbene sia piuttosto comodo, avendo a disposizione un proprio Bus, per spostarsi poi sul Lago. Se qualcuno ha mai giocato a "HOTEL" potrebbe essere l'equivalente del Motel, poca estetica, alto rendimento e largo afflusso di clientela. Assoluta essenzialità estetica. I servizi Hotel senza pregio e senza sfregio, va comunque riconosciuto al personale di Sala, colazioni e Cena, buona disponibilità e attenzione. I costi extra, da Hilton, ovvero piuttossto alti. Ciò che va davvero annotata è la problematica Camere con finestre "bloccate". La tematica sicurezza, addotta dal Personale di Reception, è parzialmente comprensibile. Nel nostro caso, il bagno, (uno dei pochi non ciechi, quindi con finestra) la finestra, per fortuna, era apribile in modalità sicurezza, favorendo un ricambio naturale dell'aria, che altrimenti sarebbe prodotto semplicemente da immissione di aria condizionata e forzata, con correlato rumore di fondo ovviamente fastidioso. Si forma coaì nelle Camere, un microclima pesante e direi poco salubre, che si percepisce poi nelle ore notturne. Forse questo del microclima nelle Camere è l'aspetto più criticabile.Il Personale di Reception, piuttosto formale, direi adeguato agli equipaggi degli aerei che pernottano in Hotel, piuttosto che a vacanzieri, ma vebbè... poco grave, il Personale di Sala, direi attenti, la Colazione mattutina, abbondante e varia, le Cene... industriali. Non è male soggiornare all'Hilton G.Inn, non si torna a casa delusi. Certamente un si tratta di Hotel che lascia tracce di Romanticismo. A quello ci pensa il Lago Maggiore.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hgi M, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Milan Malpensa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2019

Gentile Sig. Gioacchino,
Grazie mille per aver scelto Hilton Garden Inn Malpensa.
Siamo davvero onorati di sapere che la qualità e il servizio ristorativo sia stato una delle cose che ha gradito di più del nostro Hotel.
Ciononostante siamo rammaricati per non essere stati all’altezza delle sue aspettative.
La ringraziamo di cuore per aver dedicato del tempo per lasciare la Sua recensione su Tripadvisor, sempre importante per noi.
L'obiettivo che ci poniamo giorno dopo giorno è quello di soddisfare i nostri Ospiti attraverso un servizio attento, cordiale e professionale allo stesso tempo.
Ogni suggerimento costruttivo è per noi fondamentale, al fine di migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti.
Grazie ancora per il suo contributo positivo, obiettivo e costruttivo e per la preferenza che ci ha voluto riconoscere.
A presto

Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Albergo che non rispetta la qualità del nome del Brand. Sia l’hard che il soft product non rispecchia lo standard Hilton. La struttura è proprio brutta, attorno ha pochi servizi (bar, ristoranti, supermercati, farmacie, svaghi etc)
Il letto è abbastanza comodo.
Nel bagno manca un appoggio per le toileteries mentre La tenda in camera non copre perfettamente dalla luce dall’esterno.
Mi sono capitati 2 inconvenienti spiacevoli.

Verso le 5 di mattina, in pieno sonno 2 persone sono entrate in camera. Svegliatomi immediatamente i due uscivano subito. La colpa è anche la mia che non ho girato il chiavistello, ma di certo non mi aspetto una cosa del genere da una catena alberghiera come Hilton.
La mattina sono stato svegliato poi alle 8.45 dal vociare forte del personale delle pulizie, sbattendo materiali e porte. La sera prima sono rientrato molto tardi e mi sarebbe piaciuto riposarmi il più possibile ma non mi è stato possibile per questi 2 inconvenienti.
Personale alla reception asettico senza mai un sorriso. Hanno annotato la problematica scusandosi, ma senza rimediare al problema.
Sala colazione caotica, troppo piccola per il quantitativo di gente e la quantità del cibo esposto finiva subito. Qualità e diversificazione della colazione non rientrano nella sufficienza.
Il personale di sala invece era molto gentile, nonostante la notevole mole di lavoro.
Servizio navetta con l’aeroporto di MXP incluso ( viaggio di 15 min).
Molto meglio lo sheraton malpensa.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

Siamo davvero desolati per quanto accaduto durante il suo soggiorno presso Hilton Garden Inn Malpensa.
Mi rincresce tanto leggere il suo commento, non fa parte assolutamente dei nostri standard dare un servizio poco etico, cerchiamo sempre di essere impeccabili, con passione e professionalità desideriamo rendere un ottimo soggiorno a tutti i nostri ospiti.
Condividerò con tutto il nostro staff il suo feedback in modo da attuare immediatamente dei provvedimenti.
La ringraziamo di cuore per aver dedicato del tempo per lasciare la Sua recensione su Tripadvisor, ogni suggerimento costruttivo è per noi fondamentale, al fine di migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti.
Speriamo vivamente che possa concederci una seconda possibilità in modo tale da poter rimediare quanto accaduto.

Recensito il 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel vicino aeroporto di Malpensa, nel circondario non c è nulla. Ottimo per chi deve usufruire dell'aeroporto. Pieno di personale delle varie compagnie aeree. Camera grande e spaziosa. I servizi igienici nuovi e puliti. Personale gentile e cordiale. La colazione abbondante e molto varia dal dolce al salato.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Sig. Donvito,

Grazie mille per aver dedicato il suo tempo nel recensire il nostro Hotel.
E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti come il Suo, in quanto il nostro principale obiettivo è soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti, offrendo la migliore Esperienza in Hilton Garden Inn Malpensa.
Un ringraziamento speciale anche da parte di tutto lo Staff e ovviamente l'aspettiamo presto.

Cordialmente

Recensito il 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dopo un lungo viaggio, servizio navetta impeccabile senza nessun costo aggiuntivo.
Siamo stati accolti dal personale molto cordiale e professionale che ci ha coccolato fin da subito. Camere pulite e accoglienti.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hgi M, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Milan Malpensa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 marzo 2019

Gentile Ospite,

Grazie mille per la sua splendida recensione. Siamo davvero onorati di essere stati all'altezza delle vostre aspettative.
Ogni giorno tutto il nostro staff si impegna molto affinché si possano raggiungere e superare gli obiettivi prefissati.
Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro servizio navetta completamente gratuito da/per l'aeroporto considerandolo IMPECCABILE.
La ringraziamo nuovamente, augurandoci di ospitarla ancora in futuro. Arrivederci!