Recensioni (1.792)
1.792 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2019

check i rapido e cortese, camera facente funzione, check out altrettanto rapido sorridente ed eficiente, direi che qualità spesa resa è un ottimo investimento passare una notte qui, anche l area bar sembrava molto carina

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 18 aprile 2019

Hotel curato e pulito all'aereoporto di Malpensa.
La camera era spaziosa e silenziosa, cosa che non ti aspetteresti all'aereoporto.
Il personale è gradevole.
Ascensori molto lenti.
E' disponibile un servizio navetta per i terminal.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho dormito due notti, come base di appoggio a Malpensa. Camera minimale e confortevole ( unica pecca la moquette) bagno con doccia molto comoda. Manca il set di cortesia per il bagno ma in compenso dispone di un ottimo phon
Ho anche cenato una sera, piatti semplici ma buoni. Personale cortese è sempre disponibile. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 aprile 2019

Ottima struttura, moderna e pulita. Camere comode, insonorizzate, pulite. Hotel posto all,uscita dello scalo aeroportuale. Check in rapido. Receptionist- barman cordiali. Costo eccessivo. Con un contenimento dei prezzi potrebbe essere perfetto

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2019

hotel in posizione strategica, di fronte al terminal 2 di Malpensa dove atterrano i voli Easyjet - il nostro è arrivato alle 23,20 ed abbiamo quindi passato la notte in questo hotel per poi ripartire il mattino successivo. E' un classico hotel da aeroporto, estremamente minimalista, camere molto piccole - però molto carino e con bar aperto 24h e quindi si può sempre mangiare qualcosa e bere a qualsiasi ora - arredato in modo moto moderno e originale, buon wifi - in camera non cè minibar e bisogna quindi ricordarsi di comprare l'acqua al bar prima di salire - il prezzo pagato per una camera euro 80 è un po' alto per quello che è ma ovviamente sfrutta il fatto di essere in posizione strategica

Data del soggiorno: febbraio 2019