Filtri selezionati
Recensito il 30 maggio 2018

Posto difficile da recensire perché per alcuni aspetti è molto buono, per altri decisamente carente. Margaret, la proprietaria, ha chiaramente messo moltissimo amore e moltissima attenzione nella realizzazione delle camere, ma a nostro avviso queste non sono molto funzionali in termini di arredamento e vivibilità: tanti piccoli dettagli fuori posto che squalificano certamente il B&B ma lo penalizzano un po'. Una delle stanze ha il bagno e la stanza da letto nello stesso locale, separato da un muro senza porte. Non riesco a immaginare come si possa pensare di strutturare una stanza come questa: credo che non vorrei starci neppure se fossi l'unico occupante (per una banale questione igienica) e senza dubbio con qulcuno che divide la stanza con me, visto che la privacy in bagno a quel punto è assolutamente inesistente. A favore della stanza devo dire che la vista è magnifica, con una splendida vetrata a parete piena, che si possono fare delle belle passeggiate nel vicino parco del Ticino e che è dotata di una cucinetta con minibar. Il wifi tuttavia è quasi inutilizzabile.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 26 febbraio 2018

Lo staff disponibile e gentilissimo. Panorama stupendo. Squisita colazione con muffin fatti in casa. Alcune pecche: camera e bagno separati solo da un muro, porta non presente; assenza di un abat jour; un comodino solo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 5 maggio 2017

Ho soggiornato nel weekend 29-30 Aprile con la mia compagna per una notte presso questo agriturismo a 5 km da Malpensa….nonostante la vicinanza all’aeroporto l’ambiente è immerso nel silenzio del parco ed il rumore del traffico aereo si avverte solo in orari diurni!
Vogliamo parlare della veduta dalla camera da letto? La vista si estendeva sul parco del Ticino con le sue dighe e chiuse e all'orizzonte la catena delle Alpi imbiancate dalla recente nevicata! Per non parlare del magnifico parco che circonda il S.Anna dove è possibile rilassarsi su un’amaca o usufruire di sdraio sulla terrazza assolata …oppure assistere al tramonto…il tutto con l’assoluta discrezione da parte dei titolari ..disponibilissimi a qualsiasi consiglio per rendere più piacevole il soggiorno!
L'ospitalità è al top: colazione salata con formaggio e speck con pane integrale e cereali fatto in casa, yogurt greco con frutta fresca (banane e kiwi e mandorle), latte con muesli, caffè e brioche,  miele e marmellata fatti in casa (mirtilli coltivati e raccolti all’interno della tenuta!)
Merita una visita il castello di Somma Lombardo dei Visconti di S.Vito e nelle immediate vicinanze è possibile visitare -Volandia- il museo del volo a fianco del terminal 1 di Malpensa allestito nella ex fabbrica Caproni, dove agli inizi del secolo scorso costruivano i primi aerei. Un allestimento davvero interessante non solo per gli appassionati; infatti è possibile salire a bordo di aerei come il mitico Dc3 e il Dc9 ….come imperdibile è la sezione del modellismo!
Il B&B Sant'Anna è un’oasi di relax dove torneremo di sicuro……

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 25 agosto 2016

posto fantastico gestito da persone meravigliose
Margaret e Giulia
Colazione ottima , marmellata , miele, muffin e crostate fatte in casa
tutto questo con la possibilita' di farla su un terrazzo con vista fantastica
circondati da un magnifico parco

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a Somma Lombardo con la mia famiglia la scorsa settimana. Questo b&b è stato semplicemente sorprendente. È stato al di sopra di tutte le aspettative che avevamo prima di partire. Abbiamo passato un fantastico weekend! La proprietaria Margaret è una persona fantastica e molto disponibile! Anche suo figlio ci ha indicato tutte le attività che potevamo svolgere! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia