Filtri selezionati
Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posizione strategica, personale disponibile e attento, molto comodo il parcheggio e servizio navetta aeroportuale. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò ad altri. Cucina casalinga strepitosa. Complimenti.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho scoperto per caso questo piccolo albergo a conduzione familiare e sono rimasta davvero molto soddisfatta. Albergo molto pulito e personale attento alle esigenze dei clienti. Ottima cena, carne di eccellente qualità! Lo consiglio vivamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Un pallina perché seppur la tagliata di cervo merita, far pagare il coperto anche a una bambina di un anno solo x aver dato il seggiolino da tavolo è davvero una caduta di stile.
Struttura da rimodernare

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 febbraio 2019

Milano dove viene eseguito un'infinità di Eventi, Congressi, Corsi, Fiera, e tanto altro, sono qua' con degli amici a cui è stato commissionato di preparare lo stand della ditta che loro servono da tempo, i titolari avevano prenotato per questo Hotel appositamente perché è raggiungibile ed è servito molto bene dai mezzi pubblici, è anche vicino all'aeroporto, hanno anche un buon servizio navetta visto che dopo questo lavoro i miei amici partivano per Parigi una settimana per andare ad allestire un'altro stand della stessa Ditta, per la Fiera di Parigi, Camere pulite, bagni lucidi, letti comodi abbiamo dormito bene, colazioni eccezionali, personale disponibile e carino con i clienti, cosa volere di più???? Io quei 2 giorni sono stata benissimo!!!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sul retro sono più silenziose!!!!
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho pernottato qui per mancanza di alternativa all'ultimo minuto visto che doveva essere un relax prima di affrontare un volo l'indomani mattina assai presto.
Spero non mi ricapiti. Niente relax!
Vuoi una tisana calda: niente, solo una bustina di camomila liofilizzata. Hai freddo in stanza e fuori nrvica: per carità il riscaldamento parte solo alle 18. Luce per leggere: e no, la lampadina funziona solo se lo vuole lei, un po' si ed un po' no. Per provvedere: aspetta!
Wi-Fi: non pretenderai mica di avere una buona ricezione! Confort: non saprei, forse é una parola sconosciuta? Meglio usare confortevole? No, anche questa non funziona. Arredamento: beh, cosa pretendi, tanto devi solo dormire. Vabbè ci siamo intesi. Lasciamo perdere e non dilunghiamoci. La nota positiva: si! Le lenzuola sono pulite. Ciao

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia