Tripadvisor

Al n.3 in classifica su 71 Ristoranti a Somma Lombardo
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Comodo se si arriva all ora di pranzo prima di rimettersi in viaggio verso casa. Menu turistico vario a prezzi assolutamente concorrenziali e buona qualità dei piatti proposti. Da consigliare

Data della visita: gennaio 2020
cristian f, Proprietario alle Samarcanda Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buongiorno, grazie per la vostra recensione e per averci scelto.
Vi invito a testarci anche di sera.... non rimarrete delusi!
Alla prossima occasione.
Cordiali saluti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.390)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cenato con amici e bambini in questo locale.
Buon filetto di bovino, buono ossobuco e pizze piccole ma buone.
Servizio veloce e professionale.

Data della visita: gennaio 2020

Buongiorno, grazie molte per la vostra recensione e per la vostra visita.
Mi fa molto piacere leggere che avete apprezzato appieno il nostro locale.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In occasione di un paio di voli in partenza e arrivo da e per Malpensa, ho mangiato in questo locale, attirata dalle recensioni positive, che mi sento di confermare. La prima volta io e il mio compagno abbiamo mangiato un tagliere di salumi e formaggi accompagnati da tre diverse marmellate e due primi di pasta. La seconda volta un tagliere più piccolo e due secondi di carne. In entrambe le occasioni siamo stati soddisfatti di tutto, cibo, servizio e rapporto qualità/prezzo, tanto che conto di tornarci al prossimo volo.

Data della visita: gennaio 2020

Buongiorno ringrazio molto per la vostra recensione.
Grazie per averci scelto e per sceglierci nuovamente.
Al prossimo volo.

Recensito 11 gennaio 2020

Questo ristorante si trova in una posizione un po' nascosta, ma nonostante ciò si riempe con grande facilità. Consigliamo di prenotare.
L'atmosferta è vagamente esotica con un servizio di alto livello e grande attenzione ai dettagli. Le pizze sono molte buone.

Data della visita: dicembre 2019
cristian f, Proprietario alle Samarcanda Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Buongiorno grazie infinite per il vostro commento che ci rende tutti davver orgogliosi.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Di passaggio a Malpensa ci siamo fermati a cena in famiglia devo dire che abbiamo trovato un servizio molto cortese e preparato una buona accoglienza, il cibo ottimo una buona pizza, ci siamo trovati bene in tutto conto giusto ed equilibrato per quello che abbiamo mangiato ci ritornerei volentieri..

Data della visita: dicembre 2019

Buongiorno, vi ringrazio moltissimo per la vostra recensione.

Gli utenti che hanno visto Samarcanda Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Casorate Sempione, Provincia di Varese

Somma Lombardo, Provincia di Varese

Conosci Samarcanda Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!