“Bella sopresa”

Al n.4 in classifica su 64 Ristoranti a Somma Lombardo
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto vicino ad alcuni hotel adiacenti l’aeroporto di Malpensa. Discreto ristorante dove cenare senza spostarsi molto. Buono il Menu, prezzi nella media, da consigliare.

cristian f, Proprietario alle Samarcanda Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Buongiorno Antonio, grazie per la sua recensione.
Buona giornata.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.207)

Recensito 27 maggio 2018

Tutte le volte che alloggio vicino al ristorante Samarcanda, ormai è quasi una tradizione, personale gentile e cordiale, prezzi nella media, cibo ottimo. anche se come può capitare tutti i tavoli sono occupati, basta aspettare un pochino e vieni subito invitato ad accomodarti. ho pranzato con la mia famiglia e ho cenato un'altro giorno da solo. Tutto come sempre molto buono.

Buongiorno, grazie per la recensione.
Arrivederci a presto.
Cordiali saluti

Recensito 23 maggio 2018

Accoglienza non al top, pizza ordinaria, dovrebbero rivedere l'organizzazione, dato che l'attesa per un tavolo è stata lunga, non da ritornare

cristian f, Proprietario alle Samarcanda Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Buongiorno buffa64, il nostro ristorante fortunatamente è sempre molto affollato; per questo motivo consigliamo sempre la prenotazione
Sono sicuro che le sia stato comunicato il tempo di attesa... resta poi una scelta del cliente se decidere di aspettare oppure andare altrove.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo locale, ordinati due bucatini all'amatriciana, è arrivata una pasta piena di cipolle scotta e piccante, menomale che la cipolla in questa ricetta non dovrebbe proprio starci. Sarà una loro versione speciale, che cmq abbiamo lasciato nel piatto, senza che nessuno ci chiedesse se c'era qualcosa che non andava. Abbiamo cenato fuori, niente di che; penso che il locale lavori con molta gente di passaggio vista la vicinanza a malpensa. Non ho visto l' interno e nemmeno ci tornerò per vederlo'

Buongiorno mi perfetto di pubblicare una parte di articolo del Cucchiaio D'argento.

"I bucatini all'amatriciana sono un primo piatto tipico della cucina romana la cui ricetta ha, nel corso del tempo, accolto diverse interpretazioni nelle proporzioni e uso degli ingredienti che la compongono. A partire dallo spessore e dalla forma delle listarelle di guanciale, per esempio, o dal modo di soffriggerle (senza grassi, con olio o strutto) e di sfumarle (vino, aceto, o nessuno dei due); per arrivare poi alla scelta del formato di pasta, alla sua proporzione con la carne e all'impiego di un soffritto iniziale di cipolla o meno.

Tralasciando alcuni capisaldi come l'utilizzo del guanciale al posto della pancetta, ecco perché scrivere dell'amatriciana non è una questione così semplice." (cit, Cucchiaio D'argento).

Le porgo le noste scuse se il cameriere non le ha chiesto la motivazione del suo avanzo.

Cordiali saluti.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivate per ora di cena senza prenotazione, ci hanno fatto attendere una mezz’ora, ma alla fine era tutto buono!! al piatto verdure grigliate, piadina cotto e formaggio e fritte ... ‼️

Buongiorno Emanuelaww, grazie per la sua recensione, molto felici che avete apprezzao la nostra cucina e di conseguenza la vostra cena.
Alla prossima.
Buona giornata.

Gli utenti che hanno visto Samarcanda Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Casorate Sempione, Provincia di Varese
Cardano al Campo, Provincia di Varese

Conosci Samarcanda Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!