“Ottimo”

Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Scale / ascensore, Toilette
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Scale / ascensore, Toilette
Recensito 27 marzo 2016

Molto bella la nuova sezione motori e il plastico Ogliari. Anche la collezione di treni, tram e locomotive (tutto incluso nel biglietto) è da visitare.

Recensito 25 marzo 2016

Mi sono recato insieme alla mia signora a Volandia: tutto molto bello e spero che si allarghi sempre di più. Essendo del settore ho apprezzato anche il padiglione spazio (e sconto in cassa). Unica pecca: per salire sul "Dakota" bisogna pagare ma ne vale la pena. Molto bella anche l'esperienza sul simulatore. Consigliatissimo

Recensito 22 marzo 2016

Non volevo proprio andarci, temevo di annoiarmi in un posto "finto"...invece, è un posto che offre tanti spunti curiosi anche a chi non è appassionato del genere. I pannelli, il percorso, la struttura sono ben organizzati. Tutto perfetto anche per chi, come noi, ha bambini piccoli con passeggino. Bella l'area esterna attrezzata con molti giochi, perfetta anche quella interna con gonfiabili, tappeti elastici&co. Unica pecca il Bistrot: non male, ma per 18 euro si potrebbe fare meglio!

Recensito 21 marzo 2016

Volandia, una domenica di marzo, tempo bellissimo, in giro finalmente senza giacca. IO con i miei figli di 9 e 11 anni, estasiati.
Che dire, bello sotto tutti i punti di vista, ordinato pulito e soprattutto da godere. Ampi spazi per poter guardare in tutta tranquillita. Le didascalie sono tutte dettagliate per una visita fai da te, molti video che spiegano, pannelli touch che insegnano, insomma tutto bello, anche il ristorante all'interno con annessi giochi per i bimbi per farli rilassare e sudare come solo un bambino sa fare. Ottimo il plastico di Ogliari all'inizio. Unicaìo neo il parco macchine che era di Ogliari non e' ancora godibile in pieno, ma ci sara', spero.
Consigli???
Andateci, vale veramente la pena.

Recensito 18 marzo 2016

Sono tornato a volandia con le mie due bambine ed amici, subito ci siamo accorti di alcune migliorie, cioe' il museo e' cresciuto, sono stati aggiunti un enorme plastico con trenini elettrici in movimento all'entrata, parecchi velivoli nuovi, ( si intende aggiunti).... ed alcuni mezzi tipo autobus tram ed altri mezzi urbani , che secondo me andrebbero messi in luogo coperto per conservarli al meglio.
Complimenti agli addetti alla manutenzione e restauro.
Grande parco giochi per i piu' piccoli.

Gli utenti che hanno visto Volandia Parco e Museo del Volo Malpensa hanno visto anche

Somma Lombardo, Provincia di Varese
Samarate, Provincia di Varese

Pombia, Provincia di Novara
Varese, Provincia di Varese

Conosci Volandia Parco e Museo del Volo Malpensa? Condividi la tua esperienza!