Recensioni (1.959)
1.959 risultati
Recensito il 27 maggio 2018

che dire l'hotel è in qualità e prezzo molto buono, vicino all'aeroporto, il servizio navetta come sempre disponibile e puntuale, anche se ho scoperto a mie spese che non tutto il giorno è disponibile il servizio navetta, a mie spese sono dovuto arrivare in hotel fuori dall'orario del servizio navetta. camere sempre pulite e ordinate, avendo prenotato una camera superior ho avuto incluso nel prezzo il frigo bar, ripeto per lavoro e trovandomi di passaggio a Malpensa per 2 giorni nella stessa settimana ho prenotato sempre nello stesso hotel. Ho notato che la prima camera che guarda la parte posterione dell'hotel è meno silenziosa delle camere che invece danno nella facciata anteriore dell'hotel.

Consiglio sulle camere: prenotare le camere che danno sulla piazza dell'hotel
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Filippo Z, Direttore alle Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Gent.mo Ospite, La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un po' del Suo tempo prezioso, è veramente un piacere leggere le valutazioni che riserva per l’ idea hotel Malpensa e per il suo staff. Siamo lieti di aver avuto l'opportunità di contribuire a rendere gradevole la Sua sosta a Malpensa. Apprezziamo ogni suggerimento, opinione ed esperienza che i nostri ospiti desiderano condividere con noi in modo da poter migliorare l'ospitalità Idea hotel. Ciò che dicono di noi, nel bene e nel male, ci permette di affinare il nostro servizio ancora di più e ambire ad alla massima soddisfazione dei nostri clienti. Ho condiviso il Suo prezioso commento con il mio staff in modo da rinnovare loro i miei ringraziamenti per la professionalità e dedizione verso la clientela. La ringraziamo nuovamente per il Suo tempo e ci auguriamo di darle presto il benvenuto nel prossimo futuro. La Direzione

Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornerò sicuramente in questo hotel, vicinissimo all’aeroporto e servito da navetta gratuita. Le stanze e il bagno sono spaziosi e forniti di ogni comfort; il personale molto gentile; la colazione di grande qualità, quantità e freschezza. Il tutto a un prezzo decisamente basso! Non guasta anche la collocazione in paese vicino alla chiesa, diversamente da tanti asettici alberghi aeroportuali.

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentilissimo ospite,
È con grande piacere che riceviamo I suoi complimenti.
Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il lavoro prestato.
Cordiali saluti.
La direzione.

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno qui ogni volta che mi capita di dover partire la mattina presto da Malpensa. L’hotel è di buon livello, camera e bagno molto spaziosi e ben puliti. La possibilità di consumante la colazione sin dal@e 5 del mattino è un grande plus. L’unica nota negativa che mi sento di segnalare è l’isolamento acustico verso l’esterno che andrebbe decisamente migliorato, per il resto solo punti a favore. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Da consigliare sicuramente.

marco

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo ospite,
È con grande piacere che riceviamo I suoi complimenti.
Cordiali saluti.
La direzione.

Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giusto rapporto qualità prezzo
La camera e spaziosa e pulita
Il personale gentile
La navetta X l’aeroporto all’andata non è arrivata ed al ritorno non era disponibile X termine orario
La colazione abbastanza varia

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile ospite,
La ringraziamo per averci fornito la sua personale recensione e siamo davvero contenti che tutti I nostri servizi siano riusciti a soddisfarla.
Auspichiamo di divenire il suo hotel di riferimento per i prossimi soggiorni a Malpensa.
Con i migliori saluti.
La direzione e lo staff tutto di Idea Hotel Malpensa.

Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nella media, ottima posizione e con navetta gratuita!camera pulita e bagno spazioso... materasso davvero comodo ma l'unica Nota negativa è la pessima insonorizzazione, non abbiamo usufruito della colazione e ne del ristorante

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
Con i migliori saluti.
La direzione e lo staff tutto di Idea Hotel Malpensa.