Filtri selezionati
Recensito il 28 febbraio 2019

Sono Toscana e dovendo presentarmi all'aeroporto di Malpensa alle 7 di mattina abbiamo deciso insieme al mio compagno di dormire in albergo la sera prima così da evitare di guidare di notte. Dall'albergo all'aeroporto ci vogliono circa 15 minuti quindi la posizione è perfetta
Abbiamo prenotato in questo albergo con pacchetto "Park & Fly" perfetto per chi sta fuori un po' di giorni. Abbiamo infatti dormito una notte, lasciato la macchina nel garage coperto dell'albergo per 11 giorni e usufruito del servizio di navetta per e dall'aeroporto ad un ottimo prezzo. Il servizio di navetta va concordato in anticipo stabilendo l’orario di partenza e di arrivo della stessa che non è personalizzabile al minuto; l’albergo propone infatti vari orari tra i quali scegliere che per noi comunque sono risultati abbastanza comodi. Le procedure di check in e di check out per la camera e per riprendere le chiavi della macchina al rientro sono velocissime.
Unico inconveniente che abbiamo avuto è che al ritorno, pur avendo chiamato in albergo una volta atterrati per riconfermare l’orario, la navetta ci ha lasciati all'aeroporto.. avevamo 24 ore di viaggio alle spalle e altre 3 ore e mezzo di macchina da fare per tornare a casa quindi immaginate la frustrazione nel vedere la navetta andar via senza di noi nonostante che stessimo uscendo dall'aeroporto in anticipo rispetto a quanto stabilito. Dando il beneficio del dubbio abbiamo però aspettato 15 minuti pensando che si fosse semplicemente spostata per aspettare l'orario preciso ma non vedendo tornare la navetta ho chiamato l'albergo chiedendo spiegazioni. La navetta è tornata a prenderci dopo 20 minuti; a quanto pare l'autista non aveva capito o non era stato informato che doveva caricare anche noi... abbiamo così perso circa mezz'ora. L'episodio mi ha lasciata molto perplessa ma do comunque un buon voto all'albergo perché a seguito della mia lamentela ho ricevuto uno sconto sul prossimo pernottamento ed un buono per una cena presso il ristorante dell’albergo da utilizzare nel 2019. Anche se molto probabilmente non avrò modo da qui a fine anno di usufruire di questo voucher ho comunque apprezzato il gesto e quindi alla prossima occasione proverò nuovamente il servizio. Consiglio a tutti questo albergo perché a questo punto penso che la nostra disavventura sia stata solamente un caso. In merito alla colazione non so dare informazioni perché partendo dall’albergo la mattina alle 6.30 non abbiamo avuto modo di provarla.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Non conosco il motivo delle 4 stelle, ma, sicuramente, non le merita.

Camera pulita, ma è impossibile dormire! Da un 4 stelle ci si aspetta un’ottima insonorizzazione!

Servizio ristorante modesto, ma utile, perché nei dintorni, (mi è stato detto) non ci sono altri ristoranti.
Ho chiesto un’insalata senza mais e....mi è arrivata con il mais....vabbè, capita (4 stelle?)

Non esiste un business centre.

Di positivo c’è l’estrema gentilezza del personale e la navetta gratuita per Mxp (anche se sarebbe più utile una corsa ogni mezz’ora)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Lo consiglio perché ho trovato disponibilità (ho avuto un problema con la prenotazione che è stato risolto direttamente in hotel, senza perdere l’importo già pagato), cortesia in tutto il personale, ordine e pulizia nella camera e il vantaggio di avere in loco un ristorante/pizzeria, senza doversi spostare a cercarne uno. Non è distante dall’aeroporto ma c’è bisogno di un mezzo per raggiungerlo e servizio navetta dell’hotel, che c’è, non è gratuito.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel elegante e ben servito da una propria navetta per l'aeroporto.
Camera accogliente e pulita, con un ristorante di qualità.
Comodo per lasciare l'auto in sosta per 15 giorni .
Il personale è stato moltogentile e disponibile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la terza volta in questo hotel che ci accoglie sempre con una piacevole atmosfera di relax. Come sempre un punto di forza è dato dalla posizione ottima ma a noi piace sottolineare la pulizia che troviamo sempre nelle camere e in tutta la struttura. Abbiamo usufruito di uno smart box con cena inclusa e anche il menù ci ha soddisfatti pienamente. La colazione ottima come nelle precedenti occasioni. Tutto questo per confermare, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che si tratta di un ottimo hotel dove sicuramente torneremo e che ci sentiamo di consigliare vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia