Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo agriturismo per una notte ed è stata un'ottima scelta. Offrono la navetta gratuita da e per l'aeroporto a qualsiasi ora del giorno e della notte, le stanze sono nuove e pulite, al ristorante offrono un pranzo con scelta di 2 primi 2 secondi, contorno acqua vino e caffè per 12€.C'è la possibilità di vedere la tenuta con gli animali e fare una passeggiata lungo il fiume, ottima posizione.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Casolare ristrutturato di recente immerso nel verde. Camere molto spaziose , pulite con personale gentile. Abbiamo pranzato nella struttura scegliendo il menù dello chef che comprendeva la scelta di 2 primi , 2 secondi , un calice di vino acqua e caffe, per un totale di € 12. Molto buono e abbondante. Ottimo il servizio navetta h24. Noi avevamo un po' di tempo prima del volo e abbiamo fatto delle belle passeggiate lungo il Ticino e i boschi vicini.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per partire presto al mattino da Malpensa. Ottima la combinazione con il parking adiacente (si passa a piedi da una struttura all'altra) e il parking già con un buon prezzo in zona riconosce una sconto del 10%.
Camera immensa (più simile a un appartamento) e molto pulita. Eccellente anche la cena. Voto 5 mancato solo perché, partendo al mattino alle 6:30 non era disponibile nulla per colazione che inizia dalle 7. Avendo pagato il pernottamento colazione inclusa sarebbe stato gradito uno sconto, anche solo simbolico per il mancato servizio.
Tornerei assolutamente

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte presso questo agriturismo, sono rimasto molto contento sia della struttura ,della pulizia ,del personale molto gentile e disponibile, e del cibo.
Immerso nella natura e nel verde è possibile passare giornate in totale relax,.
Fanno parte della struttura fattoria e scuderia..
Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2019

Situato nel parco del,Ticino, bel posto, mangiare buono... vicino all’aeroporto di Malpensa, ha la navetta, Luca molto disponibile e gentile, lo stesso anche Sebastiano, camere pulite, sala riunione , ci torno

Data del soggiorno: marzo 2019