“Si mangia bene”

Ristorante Pizzeria La Quercia
Al n.5 in classifica su 59 Ristoranti a Somma Lombardo
Fascia prezzo: 15 US$ - 40 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale indicato per cene di lavoro e banchetti
Recensito 10 giugno 2012

Oggi con mia moglie ho pranzato al Ristorante La Quercia e sono rimasto favorevolmente compiaciuto.
Partenza dal momento dell'entrata nel ristorante avendo avuto una calorosa accoglienza senza essere "servizievole" che ci ha sicuramente messo a nostro agio.
L'ambiente é ben tenuto, il menù vario e il cibo di buona qualità.
Il rapporto prezzo qualità é senza dubbio valido.
Ampia possibilità di parcheggio e possibilità di prenotazione anticipata.

Recensito 20 aprile 2012

Il locale lo abbiamo trovato quasi per caso, dopo esserci fermati in un albergo li vicino per motivi di lavoro, siamo andati a pranzo in questo ristorante davvero accogliente e familiare. l'atmosfera, così come l'arredamento, è in stile anni 60. il titolare è un uomo anziano molto gentile e disponibile, così come il suo collaboratore di fiducia (sicuramente un suo coetaneo)! dopo delle minicrocchette di patate e parmigiano offerte dalla casa, abbiamo preso un antipasto a buffet (il piatto costa 9 euro e lo si può riempire quanto si vuole) ed un primo (delle fettucine fatte in casa con verdure e dei ravioloni pere e formaggio). sulla scelta dei primi eravamo indecisi ma il titolare ci ha saputo consigliare con sincerità e simpatia. entrambe le porzioni erano davvero abbondanti e gustose. nonostante una vasta scelta di dolci ci siamo fermati al primo. il prezzo è nella norma (42 € in totale, quindi 21 a testa) considerando che abbiamo preso 2 antipasti 2 primi ed una bottiglia di acqua minerale.

Recensito 5 aprile 2012

Ristorante da me frequentato da moltissimi anni, nonostante la vicinanza dell'aeroporto della malpensa che porto molti clienti stranieri poco attenti alla qualità del cibo è riuscito a mantenere una buona qualità. ottimo il buffet di antipasti , eccezionale il carrello dei bolliti e arrosti. ambiente famigliare ed accogliente

Recensito 12 marzo 2012

Ho trovato un ambiente simpatico ed accogliente, merito del personale "diversamente giovane" e ben motivato, spirtoso e molto disponibile.
I piatti semplice e ben preparati appartenenti alla tradizione, ma con variazioni interessanti da provare i ravioloni pere e formaggio.
Non sono in grado di giudicare la cantina in quanto non sono un intenditore di vini, comunque erano presenti bottiglie da varie regioni italiane.
Buon carrello dei dolci.
Di sicuro ci tornerò ogni volta che capiterò in zona.

Recensito 4 gennaio 2012

per me e' il luogo dove ci vado con tutti i parenti a Natale e a Pasqua: menu' fisso festivo, prezzo buono, si sta come in famiglia, si mangia bene, e' bello ampio....i parenti come me sono sempre contenti di venire qui, non abbiamo mai avuto "brutte " sorprese che magari altri posti propongono quando si tratta di fesivi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Quercia hanno visto anche

Casorate Sempione, Provincia di Varese

Somma Lombardo, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Pizzeria La Quercia? Condividi la tua esperienza!