Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto bello ma avrei preferito che i bambini rimanessero di più a fare i giochi d'acqua magari spiegati ciascuno da una guida/animatrice. Non lo so ma dalle recensioni che avevo letto mi aspettavo qualcosa in più,magari anche una gita in battello dove si poteva mostrare il dislivello dell'acqua,....e che appunto i bambini potessero rimanere un po' di più a giocare,specialmente col caldo estivo... molto positivo il bar/trattoria che c'è di fronte al parcheggio.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci passo almeno 2 volte a settimana in bici e mi fermo sempre x un caffè.
Oggi ho voluto portarci la famiglia a pranzo , ho mangiato benissimo.
Piatti curati e di qualità . Ci si arriva dopo una passeggiata di circa 300 mt....posto incantevole con personale veramente molto gentile .
In alcuni giorni si possono fare escursioni guidate alla diga del panperduto , al giardino dei giochi d'acqua...e altro ancora.
Ne vale veramente la pena

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti con la nostra squadra di canottaggio in questa splendida struttura immersa nella natura con una vista spettacolare.
Gli impegni agonistici ci hanno tenuto lontani tutta la giornata ma la disponibilità e la gentilezza dei titolari ci ha soddisfatto a pieno.
Ottima colazione e belle stanze compreso l'appartamento ottimamente dotato.
Consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un bel giro al panperduto con la guida,abbiamo attraversato la diga,visto il museo e i giochi d acqua.Molto brava la guida che ci ha spiegato tutto nei minimi particolari.Un consiglio per chi porta i cani,se sono di grossa taglia ci sono 2 griglie da attraversare e non riescono (almeno la mia)e bisogna prenderli in braccio,può essere un problema,meglio lasciarli a casa.Bella gita comunque ,molto interessante.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tra Ticino e canale Villoresi splendida ciclo pedonale con la chiusa del panperduro a caratterizzare lo scenario. Grande presenza di fauna di fiume. Vi è anche un bar molto carino con possibilità di pranzare e punto informazioni

Data del soggiorno: gennaio 2018