Recensito 24 settembre 2017

Confermiamo la gentilissima disponibilità, una camera con vista mare spettacolare, pulizia e tanto garbo. Chiamato per accertare la regolare registrazione, risponde il titolare e, avendogli segnalato che avremmo portato il ns bassottino, non ha esitato a cambiarci camera con una più adeguata con soli €5,00 di differenza! Una sola nota negativa è relativa al parcheggio, un po' problematico ma anche in questo caso il personale si è prodigato per alleviarci il minimo disagio. Certo, abbiamo visitato per la prima volta S.Vito Chietino a settembre e se fossimo capitati ad agosto? Albergo vicinissimo al mare e che mare!!!! Dato il periodo fuori stagione, non era disponibile il bar ma non ci è mancato: a 10mt ce ne sono 2 fantastici dove si può consumare una colazione buonissima e la sera....... gelato!!! Ottimo. E' possibile che a causa della chiusura di alcune uscite autostradali il traffico pesante fosse stato dirottato. Il fatto è che si sono avvertiti molti rumori durante la notte con discreto traffico di mezzi pesanti.

Consiglio sulle camere: Per appagare la vista ovviamente consigliamo "vista mare" e quindi al piano alto.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017

Hotel molto pulito con personale gentile e premuroso. Bella la veranda vista mare. Peccato per la mancanza di un vero parcheggio e per la rumorosità esterna dell'impianto di climatizzazione.
Come detto nel titolo mantiene le promesse.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

Tappa intermedia verso il Salento, parto dal prezzo, 60 eur per la doppia con colazione, perché è chiaro che si giudica in relazione al prezzo.
Personale molto gentile, upgrade gradita alla junior suite (in pratica un bilocale con uso cucina fin troppo ampio per 2 persone).
Non esiste parcheggio, pertanto l'auto va lasciata a circa 200 metri in un'area destinata a parcheggio pubblico assolutamente non presidiata.
La colazione a buffet comprende dolce e salato, la cui qualità è in linea con quanto pagato (sorprende la presenza di cornetti dolci ma non di pane fresco).
In definitiva va bene per una notte, nulla da eccepire, ma non si può certo definire memorabile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Hotel molto bello situato a circa 10 minuti dalla spiaggia,camere grandi con i bagni grandi e la doccia purtroppo per la mia corporatura nella camera nostra era un pò stretta però il bagno sono riuscito a farlo,il personale è gentile e la colazione buona e abbondante

Consiglio sulle camere: noi eravamo al terzo piano con ascensore ,è silenzioso e si vede il mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato per una sola notte ad inizio luglio.
Hotel a 3 stelle, tipico della costa abruzzese, da poche pretese.
Posizione centrale, personale gentile.
Bagno minuscolo per una camera per 3 persone con mobilia piuttosto datata.
Insomma, se ci si accontenta va benissimo; se si vuole qualcosa di particolare è meglio dirigersi altrove.
Per altro, 95€ per una notte non è esattamente un regalo...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia