Recensito 18 settembre 2017

Hotel molto pulito con personale gentile e premuroso. Bella la veranda vista mare. Peccato per la mancanza di un vero parcheggio e per la rumorosità esterna dell'impianto di climatizzazione.
Come detto nel titolo mantiene le promesse.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

Tappa intermedia verso il Salento, parto dal prezzo, 60 eur per la doppia con colazione, perché è chiaro che si giudica in relazione al prezzo.
Personale molto gentile, upgrade gradita alla junior suite (in pratica un bilocale con uso cucina fin troppo ampio per 2 persone).
Non esiste parcheggio, pertanto l'auto va lasciata a circa 200 metri in un'area destinata a parcheggio pubblico assolutamente non presidiata.
La colazione a buffet comprende dolce e salato, la cui qualità è in linea con quanto pagato (sorprende la presenza di cornetti dolci ma non di pane fresco).
In definitiva va bene per una notte, nulla da eccepire, ma non si può certo definire memorabile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Hotel molto bello situato a circa 10 minuti dalla spiaggia,camere grandi con i bagni grandi e la doccia purtroppo per la mia corporatura nella camera nostra era un pò stretta però il bagno sono riuscito a farlo,il personale è gentile e la colazione buona e abbondante

Consiglio sulle camere: noi eravamo al terzo piano con ascensore ,è silenzioso e si vede il mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato per una sola notte ad inizio luglio.
Hotel a 3 stelle, tipico della costa abruzzese, da poche pretese.
Posizione centrale, personale gentile.
Bagno minuscolo per una camera per 3 persone con mobilia piuttosto datata.
Insomma, se ci si accontenta va benissimo; se si vuole qualcosa di particolare è meglio dirigersi altrove.
Per altro, 95€ per una notte non è esattamente un regalo...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un tre stelle. Ma di quelli veri. Situato in una posizione strategica tra mare monti e ristoranti, è gestito da personale gentile, giovane, disponibile e qualificato. Gli arredi hanno qualche anno ma sono funzionali e ben tenuti. I generale è familiare e gradevole. Una nota di merito va al personale delle pulizie che oltre ad essere gentile e mai invadente, svolge il proprio compito in maniera egregia. Proprio questa mattina ho visto con i miei occhi pulire una stanza, spostano letti e comodini e spolverano e lavano anche dove non si vede. Eccellente!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia