Recensito 4 settembre 2017

Hotel molto bello situato a circa 10 minuti dalla spiaggia,camere grandi con i bagni grandi e la doccia purtroppo per la mia corporatura nella camera nostra era un pò stretta però il bagno sono riuscito a farlo,il personale è gentile e la colazione buona e abbondante

Consiglio sulle camere: noi eravamo al terzo piano con ascensore ,è silenzioso e si vede il mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato per una sola notte ad inizio luglio.
Hotel a 3 stelle, tipico della costa abruzzese, da poche pretese.
Posizione centrale, personale gentile.
Bagno minuscolo per una camera per 3 persone con mobilia piuttosto datata.
Insomma, se ci si accontenta va benissimo; se si vuole qualcosa di particolare è meglio dirigersi altrove.
Per altro, 95€ per una notte non è esattamente un regalo...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un tre stelle. Ma di quelli veri. Situato in una posizione strategica tra mare monti e ristoranti, è gestito da personale gentile, giovane, disponibile e qualificato. Gli arredi hanno qualche anno ma sono funzionali e ben tenuti. I generale è familiare e gradevole. Una nota di merito va al personale delle pulizie che oltre ad essere gentile e mai invadente, svolge il proprio compito in maniera egregia. Proprio questa mattina ho visto con i miei occhi pulire una stanza, spostano letti e comodini e spolverano e lavano anche dove non si vede. Eccellente!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel conduzione famigliare, proprietario gentile accogliente, alessia gentilissima e precisa, camere molto pulite, davanti al mare 50 metri, ristoranti banche e servizi tutti sotto hotel, parcheggio vicinissimo hotel, colazione semplice.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 28 al 31 luglio e ci siamo trovati benissimo camera sempre in ordine e pulitissima con vista splendida sul mare molto fresca infatti aprendo le finestre la sera alla fine nemmeno c'era bisogno di accendere il clima, colazione abbondante e ricca vicinissimo alle varie spiaggie personale gentile e cortese e sempre a disposizione. Che dire lo consiglio a tutti coloro che cercano un buon hotel nel centro del paese ed a 2 passi dalle spiaggie.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia