“Che vista meravigliosa!!!!”
San Baronto, Lamporecchio, Province of Pistoia, Toscana

Diego G
“Che vista meravigliosa!!!!”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per esigenze famiglia Io, mia moglie e mio figlio avevamo bisogno di soggiornare una sola notte nei pressi di Pistoia, trovando tutti gli Hotel quasi al completo ho optato per questa soluzione prenotando all'ultimo momento. Ci siamo ritrovati in un posto bellissimo circondato da una vista mozzafiato. La casa è moooolto carina! Ideale per due/tre giorni di relax fuori dal tram tram cittadino. Gianni è una persona gentilissima e affidabilissima. Unico rammarico: averci passato solo una notte. Ci ritornerò senz'altro!

linda72q
Quarrata, Italia
“Incredibile posizione e casa bellissima”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato qui per due notti e ho lasciato un pezzo di cuore in questa casa trasformata da pochissimo in casa vacanze dal proprietario !!
Location fantastica per posizione e vista !! Immersi nella campagna ma non isolati con una vista veramente unica !! Belli gli arredi e completi i servizi !
Adatta sia per una fuga romantica ( con tanto di camino ) che per soggiorni con la famiglia !!

Gentile e discreto il proprietario che ha accontentato tutte le nostre richieste e si è dimostrato un utile guida!!

Consigliatissima ...ci torneremo in Estate per un altro Week end !!