“Incredibile posizione e casa bellissima”
Casa padronale -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Baronto, Lamporecchio, Province of Pistoia, Toscana

linda72q
Quarrata, Italia
“Incredibile posizione e casa bellissima”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato qui per due notti e ho lasciato un pezzo di cuore in questa casa trasformata da pochissimo in casa vacanze dal proprietario !!
Location fantastica per posizione e vista !! Immersi nella campagna ma non isolati con una vista veramente unica !! Belli gli arredi e completi i servizi !
Adatta sia per una fuga romantica ( con tanto di camino ) che per soggiorni con la famiglia !!

Gentile e discreto il proprietario che ha accontentato tutte le nostre richieste e si è dimostrato un utile guida!!

Consigliatissima ...ci torneremo in Estate per un altro Week end !!