“Vacanza in famiglia”

Eccellente - basato su 1 recensione

Arianna S
“Vacanza in famiglia ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una vacanza fantastica accolti da Antonio e la moglie Donica che ci hanno fatto sentire come a casa. La location è strepitosa il posto molto tranquillo una piscina da favola con l'idro. Gli appartamenti sono curati puliti e hanno tutti i confort necessari. Esperienza che propongo a TUTTI. Aspettateci xk arriviamo anche l'anno prossimo.