“hotel molto pulito e le camere tranquille”

HotelTo Hotel Interporto srl
Classificato al n.1 di 3 hotel a Rivalta di Torino
Recensito 4 settimane fa

hotel pulito e molto tranquillo ben piazzato sulla tangeziale
servizio buono ristorante e pizzeria vicino prodotti prima colazione fresche
camere e doccia ok
televisione piccola si puo vedere sky tutto e ok

Consiglio sulle camere: camera suite
Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo Hotel Interporto srl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Gentile Diego, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino ed aver condiviso la Sua esperienza.
Siamo felici di riscontrare il Suo apprezzamento per la posizione strategica della struttura, la pulizia, il comfort della camera da Lei prenotata e i servizi ristorativi offerti.
Ci auguriamo di poterLa ricevere prossimamente presso il nostro Hotel, un saluto cordiale. Lo Staff

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati presso l’HotelTo durante la nostra mini vacanza a Torino, posizione strategica per gli spostamenti, la zona non è il massimo ma non si può avere tutto! Le camere sono discrete, forse un po’ più di pulizia ed un po’ di manutenzione al bagno non guasterebbe. Nel complesso buon Hotel per soggiorni non troppo prolungati.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo Hotel Interporto srl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,
Siamo felici di leggere il Suo giudizio riguardante il soggiorno trascorso presso il nostro hotel ed in particolare del Suo apprezzamento per la posizione della struttura.
Essendo situato in una zona industriale l’hotel non dispone nei dintorni di negozi o locali ma grazie alla sua posizione strategica permette di raggiungere in breve tempo la città di Torino e i comuni limitrofi che offrono un gran numero di attrattive turistiche.
Ci dispiace, tuttavia, che abbia riscontrato alcuni aspetti negativi i quali non Le hanno permesso di trascorrere un soggiorno all’altezza delle Sue aspettative; la nostra struttura ha subito una recente ristrutturazione per quanto riguarda le aree comuni, la hall e il nostro ristorante Oleandro; alcune delle nostre camere, i servizi e gli arredi, invece, sono in procinto di essere rinnovati e sostituiti. Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente per il Suo prossimo soggiorno. Cordiali saluti da tutto lo Staff.

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte in occasione di una partita della Juventus, in circa 15 minuti si arriva allo stadio, vicino alla tangenziale, le camere sono migliorabili, la pulizia buona, ricca la colazione offerta e sia alla reception che in sala sono molto gentili. Tenendo conto del prezzo della camera è una buona soluzione per chi è di passaggio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo Hotel Interporto srl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite, desideriamo ringraziarLa per la recensione che ci ha dedicato e per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino. Siamo lieti che il soggiorno sia stato da Lei gradito e che abbia apprezzato l’ottimo rapporto qualità prezzo, la ricca colazione a buffet, la cordialità del nostro staff e la nostra posizione vantaggiosa soprattutto per chi, durante le partite di calcio, desidera raggiungere velocemente lo Juventus Stadium.
Ci auguriamo di averLa presto nuovamente nostro Ospite. Un saluto cordiale, lo Staff

Recensito 31 agosto 2017

Ho soggiornato per una notte dopo un viaggio di lavoro e mi sono trovato molto bene: camera pulita; servizi come tv, aria condizionata e phon tutti disponibili; personale cortese; buona cena ed abbondante colazione. Anche i prezzi sono molto buoni: in caso di ritorno da quelle parti con necessità di pernottamento andrò sul sicuro in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo Hotel Interporto srl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gentile Damiano, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino ed aver condiviso la Sua esperienza.
Siamo felici di riscontrare il Suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta, la pulizia e il comfort della camera da Lei prenotata e i servizi ristorativi offerti.
Ci auguriamo di poterLa ricevere prossimamente nel nostro Hotel, un saluto cordiale.
Lo Staff

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte nella junior suite familiare, le stanze sono belle e pulite, la colazione buona e abbondante.
Tutto perfetto tranne per una cosa: in fase di prenotazione c'era scritto che nel prezzo erano compresi gli accappatoi, le pantofole ed il set di cortesia, non abbiamo trovato nulla di tutto questo in camera, lo abbiamo fatto presente alla reception prima di uscire e ci è stato detto che avrebbero provveduto subito. Al nostro rientro non c'era nulla... non siamo scesi nuovamente a sollecitare (visto che il telefono non andava!!) ci siamo arrangiati con i teli che erano già in bagno, peccato che erano per 2 persone....noi eravamo in 4!!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ilaria, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino, siamo felici che abbiate apprezzato la nostra nuova tipologia di camere superior e la nostra ricca colazione a buffet.
Lavoriamo costantemente con impegno e passione per offrire il miglior servizio possibile in ogni occasione, pertanto, ci dispiace per l’inconveniente occorso e Le chiediamo scusa. È nostra premura dare priorità assoluta alle necessità e alle richieste dei nostri Ospiti e ci dispiace davvero che si sia verificato questo inconveniente.
Ci auguriamo, malgrado quanto accaduto, che ci possa essere una nuova occasione di soggiorno presso il nostro hotel per garantirLe un’esperienza all’altezza delle Sue aspettative. Restando a Sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Lo Staff

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale disponibile e cordiale, buona la pulizia, abbondante e varia la colazione di qualità discreta. Camere e bagno vecchiotti. Consiglio di portarsi asciugacapelli e presa multipla e di chiedere una camera silenziosa. Buona la sauna.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Marika, La ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato e per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo felici di riscontrare il Suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta, la pulizia degli ambienti, la varietà del nostro buffet della colazione e per il nostro centro benessere.
Ci dispiace, tuttavia, che abbia riscontrato alcuni aspetti negativi i quali non Le hanno permesso di trascorrere un soggiorno all’altezza delle Sue aspettative.
Siamo consapevoli del fatto che i phon presentino segni di usura a causa dei ripetuti utilizzi, ci scusiamo, pertanto, per il disagio arrecato al Vostro soggiorno, rientra sicuramente tra le nostre priorità la loro sostituzione.
Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro e di rendere il Suo prossimo soggiorno un’esperienza totalmente positiva. Un saluto cordiale, lo Staff

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Anche se 252 euro (senza tasse) con colazione inclusa, per due persone ed un bambino per 4 notti, non sono tante (ma nemmeno poche) ... vorrei gentilmente dire la mia riguardo questo breve soggiorno in questo Hotel, per ammirare una splendida magica Torino ed i suoi musei ... 1) stanza minuscola per tre persone ... 2) frigo non funzionante ... 3) colazioni abbondanti, ma di qualità bassa ... 4) C'è un decoder sky attaccato alla televisione che ho provato ad accendere senza risultato è alla domanda al portiere se c'era la possibilità di avere sky lui risponde che è possibile vedere solo i canali in chiaro e Mediaset premium ... la sera per vedere la partita del Napoli niente Mediaset premium e il telefono per chiedere spiegazioni alla reception non funziona ... bastava dire: c'è solo la possibilità di vedere i canali in chiaro ... e non prendere in giro le persone ... grazie comunque Torino è magnifica ...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivalta di Torino
B&B Hotel Torino
N. 1 di 2 a Grugliasco
Bed & Breakfast Il Giardino delle Farfalle
Tulip Inn Turin West
Idea Hotel Torino Mirafiori

Conosci HotelTo Hotel Interporto srl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HotelTo Hotel Interporto srl

Indirizzo: Sesta Strada, Interporto sito Sud, 10040, Rivalta di Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Rivalta di Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Rivalta di Torino
Fascia prezzo: 41 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — HotelTo Hotel Interporto srl 3*
Comodamente accessibile dall'autostrada e dalla tangenziale, vicino all' aeroporto internazionale di Caselle, l'HotelTo ( ex Hotel Interporto) 3 stelle si trova nei dintorni di Torino, a soli 15 minuti dal centro, a 10 minuti dallo Juventus Stadium e dalla Reggia di Venaria. A pochi chilometri dal centro città e in prossimità delle colline torinesi l'albergo offre accoglienza e servizi di prima qualità. I suoi ampi ed eleganti locali lo rendono capace di ospitare conferenze e meeting professionali senza tralasciare una cordiale e riservata ospitalità alla clientela in viaggio di piacere. Nella Hall è a disposizione un IPAD ad uso esclusivo della clientela per la lettura dei quotidiani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HotelTo Hotel Interporto srl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Interporto Torino
Seychelles La Digue