Rio Hotel(Rivalta di Torino)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
La Mandulera(Rivalta di Torino)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte in occasione di una partita della Juventus, in circa 15 minuti si arriva allo stadio, vicino alla tangenziale, le camere sono migliorabili, la pulizia buona, ricca la colazione offerta e sia alla reception che in sala sono molto gentili. Tenendo conto del prezzo della camera è una buona soluzione per chi è di passaggio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile Ospite, desideriamo ringraziarLa per la recensione che ci ha dedicato e per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino. Siamo lieti che il soggiorno sia stato da Lei gradito e che abbia apprezzato l’ottimo rapporto qualità prezzo, la ricca colazione a buffet, la cordialità del nostro staff e la nostra posizione vantaggiosa soprattutto per chi, durante le partite di calcio, desidera raggiungere velocemente lo Juventus Stadium.
Ci auguriamo di averLa presto nuovamente nostro Ospite. Un saluto cordiale, lo Staff

Recensito 31 agosto 2017

Ho soggiornato per una notte dopo un viaggio di lavoro e mi sono trovato molto bene: camera pulita; servizi come tv, aria condizionata e phon tutti disponibili; personale cortese; buona cena ed abbondante colazione. Anche i prezzi sono molto buoni: in caso di ritorno da quelle parti con necessità di pernottamento andrò sul sicuro in questo hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gentile Damiano, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino ed aver condiviso la Sua esperienza.
Siamo felici di riscontrare il Suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta, la pulizia e il comfort della camera da Lei prenotata e i servizi ristorativi offerti.
Ci auguriamo di poterLa ricevere prossimamente nel nostro Hotel, un saluto cordiale.
Lo Staff

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte nella junior suite familiare, le stanze sono belle e pulite, la colazione buona e abbondante.
Tutto perfetto tranne per una cosa: in fase di prenotazione c'era scritto che nel prezzo erano compresi gli accappatoi, le pantofole ed il set di cortesia, non abbiamo trovato nulla di tutto questo in camera, lo abbiamo fatto presente alla reception prima di uscire e ci è stato detto che avrebbero provveduto subito. Al nostro rientro non c'era nulla... non siamo scesi nuovamente a sollecitare (visto che il telefono non andava!!) ci siamo arrangiati con i teli che erano già in bagno, peccato che erano per 2 persone....noi eravamo in 4!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Ilaria, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino, siamo felici che abbiate apprezzato la nostra nuova tipologia di camere superior e la nostra ricca colazione a buffet.
Lavoriamo costantemente con impegno e passione per offrire il miglior servizio possibile in ogni occasione, pertanto, ci dispiace per l’inconveniente occorso e Le chiediamo scusa. È nostra premura dare priorità assoluta alle necessità e alle richieste dei nostri Ospiti e ci dispiace davvero che si sia verificato questo inconveniente.
Ci auguriamo, malgrado quanto accaduto, che ci possa essere una nuova occasione di soggiorno presso il nostro hotel per garantirLe un’esperienza all’altezza delle Sue aspettative. Restando a Sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Lo Staff

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale disponibile e cordiale, buona la pulizia, abbondante e varia la colazione di qualità discreta. Camere e bagno vecchiotti. Consiglio di portarsi asciugacapelli e presa multipla e di chiedere una camera silenziosa. Buona la sauna.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Marika, La ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato e per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo felici di riscontrare il Suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta, la pulizia degli ambienti, la varietà del nostro buffet della colazione e per il nostro centro benessere.
Ci dispiace, tuttavia, che abbia riscontrato alcuni aspetti negativi i quali non Le hanno permesso di trascorrere un soggiorno all’altezza delle Sue aspettative.
Siamo consapevoli del fatto che i phon presentino segni di usura a causa dei ripetuti utilizzi, ci scusiamo, pertanto, per il disagio arrecato al Vostro soggiorno, rientra sicuramente tra le nostre priorità la loro sostituzione.
Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro e di rendere il Suo prossimo soggiorno un’esperienza totalmente positiva. Un saluto cordiale, lo Staff

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche se 252 euro (senza tasse) con colazione inclusa, per due persone ed un bambino per 4 notti, non sono tante (ma nemmeno poche) ... vorrei gentilmente dire la mia riguardo questo breve soggiorno in questo Hotel, per ammirare una splendida magica Torino ed i suoi musei ... 1) stanza minuscola per tre persone ... 2) frigo non funzionante ... 3) colazioni abbondanti, ma di qualità bassa ... 4) C'è un decoder sky attaccato alla televisione che ho provato ad accendere senza risultato è alla domanda al portiere se c'era la possibilità di avere sky lui risponde che è possibile vedere solo i canali in chiaro e Mediaset premium ... la sera per vedere la partita del Napoli niente Mediaset premium e il telefono per chiedere spiegazioni alla reception non funziona ... bastava dire: c'è solo la possibilità di vedere i canali in chiaro ... e non prendere in giro le persone ... grazie comunque Torino è magnifica ...