Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon compromesso.”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
HotelTo Hotel Interporto srl
Classificato al n.1 di 3 hotel a Rivalta di Torino
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte in occasione di una partita della Juventus, in circa 15 minuti si arriva allo stadio, vicino alla tangenziale, le camere sono migliorabili, la pulizia buona, ricca la colazione offerta e sia alla reception che in sala sono molto gentili. Tenendo conto del prezzo della camera è una buona soluzione per chi è di passaggio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Nello B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo Hotel Interporto srl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile Ospite, desideriamo ringraziarLa per la recensione che ci ha dedicato e per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino. Siamo lieti che il soggiorno sia stato da Lei gradito e che abbia apprezzato l’ottimo rapporto qualità prezzo, la ricca colazione a buffet, la cordialità del nostro staff e la nostra posizione vantaggiosa soprattutto per chi, durante le partite di calcio, desidera raggiungere velocemente lo Juventus Stadium.
Ci auguriamo di averLa presto nuovamente nostro Ospite. Un saluto cordiale, lo Staff

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione
Recensioni (375)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

10 - 16 di 375 recensioni

Recensito 31 agosto 2017

Ho soggiornato per una notte dopo un viaggio di lavoro e mi sono trovato molto bene: camera pulita; servizi come tv, aria condizionata e phon tutti disponibili; personale cortese; buona cena ed abbondante colazione. Anche i prezzi sono molto buoni: in caso di ritorno da quelle parti con necessità di pernottamento andrò sul sicuro in questo hotel.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Damiano B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo Hotel Interporto srl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gentile Damiano, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino ed aver condiviso la Sua esperienza.
Siamo felici di riscontrare il Suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta, la pulizia e il comfort della camera da Lei prenotata e i servizi ristorativi offerti.
Ci auguriamo di poterLa ricevere prossimamente nel nostro Hotel, un saluto cordiale.
Lo Staff

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte nella junior suite familiare, le stanze sono belle e pulite, la colazione buona e abbondante.
Tutto perfetto tranne per una cosa: in fase di prenotazione c'era scritto che nel prezzo erano compresi gli accappatoi, le pantofole ed il set di cortesia, non abbiamo trovato nulla di tutto questo in camera, lo abbiamo fatto presente alla reception prima di uscire e ci è stato detto che avrebbero provveduto subito. Al nostro rientro non c'era nulla... non siamo scesi nuovamente a sollecitare (visto che il telefono non andava!!) ci siamo arrangiati con i teli che erano già in bagno, peccato che erano per 2 persone....noi eravamo in 4!!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Ilaria C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo Hotel Interporto srl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ilaria, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino, siamo felici che abbiate apprezzato la nostra nuova tipologia di camere superior e la nostra ricca colazione a buffet.
Lavoriamo costantemente con impegno e passione per offrire il miglior servizio possibile in ogni occasione, pertanto, ci dispiace per l’inconveniente occorso e Le chiediamo scusa. È nostra premura dare priorità assoluta alle necessità e alle richieste dei nostri Ospiti e ci dispiace davvero che si sia verificato questo inconveniente.
Ci auguriamo, malgrado quanto accaduto, che ci possa essere una nuova occasione di soggiorno presso il nostro hotel per garantirLe un’esperienza all’altezza delle Sue aspettative. Restando a Sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Lo Staff

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale disponibile e cordiale, buona la pulizia, abbondante e varia la colazione di qualità discreta. Camere e bagno vecchiotti. Consiglio di portarsi asciugacapelli e presa multipla e di chiedere una camera silenziosa. Buona la sauna.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Marika D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo Hotel Interporto srl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile Marika, La ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato e per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo felici di riscontrare il Suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta, la pulizia degli ambienti, la varietà del nostro buffet della colazione e per il nostro centro benessere.
Ci dispiace, tuttavia, che abbia riscontrato alcuni aspetti negativi i quali non Le hanno permesso di trascorrere un soggiorno all’altezza delle Sue aspettative.
Siamo consapevoli del fatto che i phon presentino segni di usura a causa dei ripetuti utilizzi, ci scusiamo, pertanto, per il disagio arrecato al Vostro soggiorno, rientra sicuramente tra le nostre priorità la loro sostituzione.
Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro e di rendere il Suo prossimo soggiorno un’esperienza totalmente positiva. Un saluto cordiale, lo Staff

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Anche se 252 euro (senza tasse) con colazione inclusa, per due persone ed un bambino per 4 notti, non sono tante (ma nemmeno poche) ... vorrei gentilmente dire la mia riguardo questo breve soggiorno in questo Hotel, per ammirare una splendida magica Torino ed i suoi musei ... 1) stanza minuscola per tre persone ... 2) frigo non funzionante ... 3) colazioni abbondanti, ma di qualità bassa ... 4) C'è un decoder sky attaccato alla televisione che ho provato ad accendere senza risultato è alla domanda al portiere se c'era la possibilità di avere sky lui risponde che è possibile vedere solo i canali in chiaro e Mediaset premium ... la sera per vedere la partita del Napoli niente Mediaset premium e il telefono per chiedere spiegazioni alla reception non funziona ... bastava dire: c'è solo la possibilità di vedere i canali in chiaro ... e non prendere in giro le persone ... grazie comunque Torino è magnifica ...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Fabio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 agosto 2017

Purtroppo abbiamo trovato alla reception una impiegata non molto competente.
Molto superficiale e poco preparata.
Colazione seppur ottima sempre uguale per tutti i 10 giorni che abbiamo soggiornato.
Assenza di varietà.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, agostinopastore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 luglio 2017

Il prezzo e buono, per dormire e ottimo, ma il il ristorante è da rifare (pasta cruda e fredda).
Era meglio prima con la possibilita di mangiare de le pizze e di prendere un vero cappuccino la mattina.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, fullgasboy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelTo, Responsabile relazioni con la clientela alle HotelTo Hotel Interporto srl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Torino, per aver apprezzato l'ottimo rapporto qualità prezzo e il comfort offertoLe.
Ci dispiace, tuttavia, apprendere dalle Sue parole che il cibo non abbia soddisfatto le Sue aspettative. Il nostro personale si impegna quotidianamente per offrire ai nostri Ospiti una buona qualità dei servizi alberghieri e ristorativi, pertanto, siamo dispiaciuti di averLe servito un piatto non all’altezza dei nostri standard.
Ci rammarica, inoltre, leggere la nota negativa per quanto concerne la colazione seppur sia considerata da molti Ospiti uno dei nostri punti di forza e venga preparata dal nostro staff con prodotti freschi, di qualità e home made: torte, biscotti e crostate della nostra pasticceria, frutta fresca di stagione, yogurt e cereali sono solo alcuni dei prodotti che offriamo. Disponiamo, inoltre, di un servizio di caffetteria espresso che l'addetta alle colazioni prepara oltre al distributore automatico di caffè, che è prevalentemente un plus per gli Ospiti di altra nazionalità.
Speriamo potrà esserci un’altra occasione per averLa nuovamente nostro Ospite. Un saluto cordiale. Lo Staff

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivalta di Torino
A 4.0 km
B&B Hotel Torino
B&B Hotel Torino
N. 49 di 130 a Torino
421 recensioni
A 6.7 km
Hotel Cairo
Hotel Cairo
N. 53 di 130 a Torino
495 recensioni
A 15.7 km
Bed & Breakfast Il Giardino delle Farfalle
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.6 km
Hotel Motel Prestige
Hotel Motel Prestige
N. 1 di 2 a Grugliasco
142 recensioni
A 4.7 km
Idea Hotel Torino Mirafiori
A 2.2 km
Tulip Inn Turin West
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci HotelTo Hotel Interporto srl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HotelTo Hotel Interporto srl

Indirizzo: Sesta Strada, Interporto sito Sud, 10040, Rivalta di Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Rivalta di Torino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 3 hotel in Rivalta di Torino
Fascia prezzo: 41 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — HotelTo Hotel Interporto srl 3*
Numero di camere: 112
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Comodamente accessibile dall'autostrada e dalla tangenziale, vicino all' aeroporto internazionale di Caselle, l'HotelTo ( ex Hotel Interporto) 3 stelle si trova nei dintorni di Torino, a soli 15 minuti dal centro, a 10 minuti dallo Juventus Stadium e dalla Reggia di Venaria. A pochi chilometri dal centro città e in prossimità delle colline torinesi l'albergo offre accoglienza e servizi di prima qualità. I suoi ampi ed eleganti locali lo rendono capace di ospitare conferenze e meeting professionali senza tralasciare una cordiale e riservata ospitalità alla clientela in viaggio di piacere. Nella Hall è a disposizione un IPAD ad uso esclusivo della clientela per la lettura dei quotidiani. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HotelTo Hotel Interporto srl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Interporto Torino
Seychelles La Digue
Interporto Torino
Interporto Sito Torino
Interporto Rivalta Di Torino
Hotel Interporto Orbassano
Rivalta Di Torino Hotel Interporto
Interporto Alberghi
Interporto Hotel
HotelTo Hotel Interporto Srl Provincia Di Torino/Rivalta Di Torino

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo