“La mia vita all'Interporto” 4 su 5 stelle
Recensione di HotelTo Hotel Interporto srl

HotelTo Hotel Interporto srl
Classificato al n.1 di 3 hotel a Rivalta di Torino
Vicenza, Italia
“La mia vita all'Interporto”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

ci vado quasi tutte le settimane da 5 anni a questa parte,e,se continuo ad operare in piemonte con una certa tranquillità(abito in veneto),lo devo anche ai direttori (Lisa e Domenico),ed al loro impareggiabile Staff,sempre attento a soddisfare le mie richieste,con gentilezza e disponibilità.Per cui,un grazie particolare ai recepsionisti Bani,Paola,Alexandra,Enzo,alla bellissima Alessandra,e x finire al mitico pizzaiolo Sandro (fa veramente miracoli),a Leo,e alla macchietta Andrea.IL rapporto qualità prezzo in una città come Torino é unico.Certo,tutto é migliorabile,ma,state sicuri che eventuali rimostranze ai fratelli Lisa e Domenico,non rimarranno inascoltate.Per cui,vi consiglio di andarci........mi ringrazierete
Gianfranco

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Santo Stefano di Magra, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Si trova appena usciti dall'autostrada, le foto non le ho fatte perchè sono andato via senza la macchina fotografica, però posso garantirvi che le foto che fa vedere il sito internet dell'hotel sono reali. abbiamo dormito molto bene e devo dire che la colazione al mattino è abbondante con yogurt, briosche, caffè all'americana e non, succhi di frutta ecc...
E' sicuramente distante dal centro di torino, ma chi per affari viaggia in macchina il centro si raggiunge in 15 minuti.
Lo consiglio vivamente noi per una notte in camera matrimoniale con colazione abbiamo speso 59€.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Francoforte, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ottimo rapporto qualita prezzo anzi la qualita vale molto di piu del prezzo complimenti davvero camera pulita ordinata e dal designe bello e confortevole staff cordiale e colazione abbondante che dire complimenti davvero ci ritronero sicuramente.La struttura è nuova, le stanza ampie e spaziose, letti enormi. Buona colazione e economico il ristorante € 15,00 primo, secondo, contorno, acqua e vino.Ottima la sauna. Avevo letto in commenti precedenti che non funziona la tv, a me ha funzionato perfettamente. Ci sono molti servizi inclusi nella tariffa base che in altri hotel anche di categoria superiore non si trovano neppure a pagamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Buon hotel per viaggi di lavoro, sulla tangenziale uscita Sito. Colazione ottima, sky e wifi in stanza. Certo se cercate un week end romantico...andate da qualche altra parte. Consigliato per lavoratori auto muniti. Unico neo, manca profumo di "pulito" nelle stanza, anche se pulite lo sono. Staff cordiale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bovalino Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Chi come me viaggia tutto l'anno per lavoro ha la necessitá di trovare in hotel un clima familiare. In questo i ragazzi dell'hotel Interporto sono insuperabili. Paola, Alexandra, Enzo e Adriana della reception sono sempre disponibili e cordiali. La colazione viene servita giá dalle 6.30 e, per me che sono costretta a partire molto presto la mattina, é fondamentale. E anche qui le ragazze sono gentili e premurose. Ormai tutti gli hotels a tre stelle offrono (a pagamento o gratuitamente) gli stessi servizi: wifi, sky, internet point, parcheggio, ecc... Ma il sorriso é merce rara

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Cadice, Spagna
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

io e il mio fidanzato siamo stati in questo hotel 2 notti, la struttura vista dall'esterno è carina però una volta entrati in camera l'odore era orrendo, stantio e di fumo. punto a favore il letto comodo, amplio e la doccia, acqua abbondante e caldissima. economico però non merita le tre stelle. in settimana frequentato da squadra di operai e lavoratori. non ideale per una coppia in vacanza!!! da non ripetere

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Rivalta di Torino

Chieti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Facile da raggiungere in macchina, ma molto lontano dal centro (abbiamo impiegato quasi 1h per raggiungere in macchina la basilica di Superga). Per noi però andava bene, visto che eravamo a Torino per la partita della Juventus. Lo stadio (Juventus Stadium) dista una decina di chilometri. Le stanze non sono il massimo, ma hanno Sky. La colazione è ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivalta di Torino
Hotel Motel Prestige
Blu Hotel
Blu Hotel
N. 3 di 3 a Collegno
3.5 su 5 stelle 172 recensioni

Conosci HotelTo Hotel Interporto srl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HotelTo Hotel Interporto srl

Struttura: HotelTo Hotel Interporto srl
Indirizzo: Sesta Strada, Interporto sito Sud, 10040, Rivalta di Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Rivalta di Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Rivalta di Torino
Categoria hotel:3 stella/e — HotelTo Hotel Interporto srl 3*
Comodamente accessibile dall'autostrada e dalla tangenziale, vicino all' aeroporto internazionale di Caselle, l'HotelTo ( ex Hotel Interporto) 3 stelle si trova nei dintorni di Torino, a soli 15 minuti dal centro, a 10 minuti dallo Juventus Stadium e dalla Reggia di Venaria. A pochi chilometri dal centro città e in prossimità delle colline torinesi l'albergo offre accoglienza e servizi di prima qualità. I suoi ampi ed eleganti locali lo rendono capace di ospitare conferenze e meeting professionali senza tralasciare una cordiale e riservata ospitalità alla clientela in viaggio di piacere. Nella Hall è a disposizione un IPAD ad uso esclusivo della clientela per la lettura dei quotidiani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HotelTravel.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HotelTo Hotel Interporto srl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Interporto Torino
Seychelles La Digue