“Solo in auto: lontano dal centro ma "vicino" allo stadio della Juventus”

HotelTo Hotel Interporto srl
Classificato al n.1 di 3 hotel a Rivalta di Torino
Chieti, Italia
“Solo in auto: lontano dal centro ma "vicino" allo stadio della Juventus”
Recensito il 5 ottobre 2011

Facile da raggiungere in macchina, ma molto lontano dal centro (abbiamo impiegato quasi 1h per raggiungere in macchina la basilica di Superga). Per noi però andava bene, visto che eravamo a Torino per la partita della Juventus. Lo stadio (Juventus Stadium) dista una decina di chilometri. Le stanze non sono il massimo, ma hanno Sky. La colazione è ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Rovigo, Italia
Recensito il 21 aprile 2011

Sono stato in questo "albergo" dal 29 al 31 marzo 2011, per un gita scolastica.
Siamo arrivati all'ora di cena in albergo e veniamo accolti da un tizio dall'accento napoletano che ci intimava di fare silenzio, ma mi pare una cosa piuttosto improbabile da dire ad un gruppo di 60 ragazzi in gita in quella minuscola hall !
Dopo l'inquietante cena a base di prodotti insipidi e freddi serviti in una sorta di mensa ci siamo recati nelle camere assegnateci e dopo pochi minuti di permanenza siamo stati subito "avvertiti" di non fare confusione, perché secondo quanto diceva il napoletano c'era della gente che lavorava (????) e che ci avrebbero buttati fuori...
Per spostarci di camera in camera (cosa che tra l'altro ci era concessa dai professori) dovevamo fare le "Mission Impossible" alla 007!!!!
La seconda serata è stata ancora peggio...
Dopo l'ennesimo pasto freddo e insapore siamo andati in camera e tutto sembrava procedere per il meglio, infatti ci siamo riuniti in un gruppetto di otto persone in camera nostra per divertirci. All'una di notte mentre stavamo parlando tranquillamente un energumeno dal vago accento russo entra in camera nostra senza bussare e sbatte i nostri "ospiti" fuori intimandogli di andare al ricevimento il mattino seguente alle sette!!!
Abbiamo poi scoperto che la stessa cosa l'ha fatta con tutte le altre camere incurante della gente che stava pure dormendo!!!!!!
La colazione era assai misera con una ristrettissima scelta di bevande ed in particolare di cibo! Le uniche cibarie presenti erano una brioche posta sul tavolo, vasetti di Nutella e fette biscottate. L'unica cosa decente dell'albergo erano le camere, piuttosto spaziose con letti da una piazza e mezza e tv satellitare.
In definitiva lo "consiglio" solo a camionisti di passaggio ed è da evitare assolutamente per qualsisi tipo di viaggio e sono sicuro che ci sono dei posti migliori in centro a Torino, visto che questo si affacciava proprio sull'orribile tangenziale!
NON ANDATECI per nessun motivo, soprattutto se dovete fare gite scolastiche.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Rivalta di Torino

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
vicenza
Recensito il 19 febbraio 2011

Sono una docente appena tornata da Torino con un gruppo di studenti di 14 anni. La scelta dell'hotel si è rivelata ottima : buone le stanze assegnateci ,considerato che sono destinate solitamente a gruppi e studenti, con tanto di complementi in bagno, shampo, sapone,..., apprezzabile il trattamento al ristorante, cibo molto gradito e in quantità agli studenti, piatti del ristorante dell'hotel (molto buoni) per noi insegnanti. Ci è stata riservata un'ala dell'edificio per non essere di disturbo agli ospiti, receptionist e personale d'accoglienza gentilissimi e sorridenti, risolti immediatamente piccoli problemi con le docce. Consigliatissimo.
Solo un po' lontano dal centro, almeno 45 minuti con il pullman.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
genova
Recensito il 6 ottobre 2010

a parte la pulizia inadeguata e la posizione poco felice, ma comunque comoda per chi viaggia in auto e si deve fermare solo una notte, l'hotel vale per quello che si fa pagare. Peccato che nel nostro caso abbiano pensato bene di affittare la sala ristorante per un matrimonio ed abbiano permesso per tutta la notte una musica a volume altissimo peggio che in discoteca. altro che riposo! una totale mancanza di rispetto verso i clienti !

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Verona
Recensito il 17 aprile 2010

Sono dei bugIardi,non dicono della presenza di un secondo ristorante per i poveri studenti malcapitati. Il cibo faceva schifo:inodore,insapore,freddo e limitato. Di notte non si poteva dormire tranquilli per la presenza di un "controllore" improvvisato che andando contro ogni diritto di privacy entrava nelle stanze e disturbava di continuo. Io consiglierei questo hotel solo a dei camionisti che vogliano passarci solo una notte. Gli altri si facciano un piacere vadano da un'altra parte.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Torino, Italia
Recensito il 15 ottobre 2009

E' a pochi metri dall'uscita "interporto" della tangenziale sud, dunque comodissimo. Il prezzo è basso, le camere non grandissime ma pulite e nuove. La colazione è molto varia e di qualità. L'unico neo è che deve essere raggiunto in macchina e che il parcheggio è spesso pieno.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Catania
Recensito il 21 luglio 2009

Abbiamo deciso di andare a Parigi in auto. In data 9 luglio 2009, dopo lo sbarco al porto di Genova avvenuto alle ore 17.30 dalla nave GNV Palermo -Genova (durata 20 ore di navigazione), saliti a bordo dell'auto, ci siamo diretti, percorrendo le autostrade A26 e A21 e la Tangenziale Sud di Torino, all'Hotel Interporto di Rivalta di Torino che si trova allo svincolo "Interporto Sito Sud" della Tangenziale sud di Torino. Una volta usciti allo svincolo, al primo stop, si deve girare subito a destra e dopo aver percorso un centinaio di metri si arriva davanti l'hotel dove è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente. La stanza quadrupla assegnata, per due adulti e due bambine, era ampia, pulita, così come il bagno. La colazione era buona (cornetti ed affettati vari). Buon hotel per una sosta notturna per chi ha in programma un viaggio in auto di molti chilometri. Abbiamo anche approfittato di fare una capatina al centro commerciale "Le Gru" ed al Disney Store che si trova all'interno della struttura commerciale, luogo a pochissimi chilometri dall'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivalta di Torino
Hotel Cairo
Hotel Motel Prestige
N. 1 di 2 a Grugliasco
Punteggio 4.0 su 5 131 recensioni
Idea Hotel Torino Mirafiori

Conosci HotelTo Hotel Interporto srl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HotelTo Hotel Interporto srl

Struttura: HotelTo Hotel Interporto srl
Indirizzo: Sesta Strada, Interporto sito Sud, 10040, Rivalta di Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Rivalta di Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Rivalta di Torino
Categoria hotel:3 stella/e — HotelTo Hotel Interporto srl 3*
Comodamente accessibile dall'autostrada e dalla tangenziale, vicino all' aeroporto internazionale di Caselle, l'HotelTo ( ex Hotel Interporto) 3 stelle si trova nei dintorni di Torino, a soli 15 minuti dal centro, a 10 minuti dallo Juventus Stadium e dalla Reggia di Venaria. A pochi chilometri dal centro città e in prossimità delle colline torinesi l'albergo offre accoglienza e servizi di prima qualità. I suoi ampi ed eleganti locali lo rendono capace di ospitare conferenze e meeting professionali senza tralasciare una cordiale e riservata ospitalità alla clientela in viaggio di piacere. Nella Hall è a disposizione un IPAD ad uso esclusivo della clientela per la lettura dei quotidiani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, ACCOR, HotelsClick, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HotelTo Hotel Interporto srl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Interporto Torino
Seychelles La Digue