“Piacevolissimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
soggiorno/pranzo
particolare fornelli cucina seconda camera da letto matrimoniale
particolare fornelli cucina
seconda camera da letto matrimoniale
bagno seconda camera matrimoniale
particolare lavandino design della camera da letto matrimoniale
seconda camera matrimoniale
particolare letto seconda camera matrimoniale
seconda camera matrimoniale particolare che a richiesta si può allestire come doppia con 2 letti
camera matrimoniale allestita con 2 letti singoli
camera matrimoniale vista mare( particolare interno)
prospetto principale dell'Osteria Sottocasa Tipica trattoria /ristorante adiacente alla casa vacanza
prospetto della trattoria attigua alla casa vacanza ACQUAMARINA
particolare giardino di Acquamarina
Esterno Osteria Sottocasa ristorante tipico adiacente  alla casa  Acquamarina
Particolare esterno pergola con uva in autunno
giardino  privato di Acquamarina
giardino di acquamarina
giardino di acquamarina
Spiaggia attrezzata con ombrelloni  di MARZOCCA (raggiungibile in bicicletta)frazione di Senigallia
Bagno BLANCO attrezzato facilmente raggiungibile a piedi dalla casa Acquamarina
LA PLAIA Balneare  attrezzato con bar lungomare di Marina  facilmente raggiungibile in bicicletta
Spiaggia libera di Senigallia raggiungibile in bicicletta
BALNEARE BLANCO attrezzato con lettini ombrelloni, bar, ristoro RAGGIUNGIBILE A PIEDI da Acquamarina
una spiaggia libera di Marina raggiungibile a piedi vicino a Acquamarina
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Montemarciano, Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche

longuecar
“Piacevolissimo soggiorno”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevamo in mente una vacanza per riposarci un po' e visitare una regione che non conoscevamo. Per questo cercavamo un luogo nelle Marche che rispondesse a certi semplici requisiti: 2 bagni, aria condizionata, vicino al mare. Da qui sarebbe stato possibile spostarci alternativamente per giornate da trascorrere su spiagge tranquille o da dedicare alla visita di luoghi di particolare bellezza. Abbiamo trovato tutto questo ma anche altro, ovvero l'estrema cortesia e disponibilità dei titolari, con i quali abbiamo trascorso giornate piacevolissime e con cui si è instaurato un bel rapporto di amicizia. Lo consigliamo a chi come noi non conosce questa splendida regione (l'unica al plurale, come dice la simpatica Enrica) e ha voglia di ritemprarsi dopo un anno di lavoro senza dover cercare mete difficili da raggiungere.

billasit
“ottimo rapporto qualità prezzo in posizione strategica”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Su indicazione di nostri amici abbiamo soggiornato in questa casa vacanza nel mese di luglio. La struttura è già da fuori molto bella. La ristrutturazione è da poco terminata ed ha mantenuto lo stile originale, anche gli arredi sono molto curati ed è inoltre pulitissima! La posizione ti permette di spostarti con estrema facilità perchè è sulla SS16 e si possono raggiungere velocemente sia Senigallia che il bellissimo promontorio del Monte Conero. La vicinaza alla statale però non reca disturbo acustico forse per le spesse mura in pietra che inoltre mantengono fresche la stanze. Non ci sono problemi per il parcheggio. Noi per nostra scelta non abbiamo usufruito della cucina che era a disposizione completa di ogni utensile e elettrodomestico. Per concludere abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza in questa struttura, esperienza sicuramente da ripetere.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Friulano2
Cormons, Italia
“Vacanze a Marina di Montemarciano”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La locatrice molto cortese, gentile e attenta ad ogni esigenza.
L'appartamento era nuovo, spazioso e arredato con gusto. Adatto ad una famiglia con due bambini.
Parcheggio sotto casa.
Il mare è a 5 minuti a piedi e con la macchina si possono raggiungere molte località di mare e non solo.
I bambini si sono molto divertiti.
Da rifare sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Comodità di raggiungere ogni destinazione.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Sherpa641
“Appartamento bello e comodo!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questa casa vacanza per una settimana. è stata una vacanza molto bella, l'appartamento è ben strutturato e dotato di tutte le necessità, vicino a supermercati e negozi di altro genere. Si può raggiungere facilmente anche a piedi la spiaggia limitrofa oppure a 10 minuti di macchina si può andare a Senigallia.
I proprietari sono molto gentili e disponibili.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Expertrav
Lugano, Svizzera
“Piacevole sosta”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Di passaggio verso il sud abbiamo alloggiato in questa deliziosa casa d'epoca ben ristrutturata. Posso consigliarla anche per soggiorni un po' piu lunghi sia come base per escursioni nell' incantevole entroterra marchigiano ricco di borghi antichi, sia per godersi la spiaggia limitrofa o quella rinomata di Senigallia raggiungibile anche in bici che la proprietà mette a disposizione degli ospiti

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
25 lug 2016
Grazie per aver apprezzato la nostra ospitalità e la ristrutturazione della casa vacanza Acquamarina! Spero di riavervi presto nostri ospiti!