“Relax e ottima cena”
Recensione di La Cala

La Cala
Al n.6 in classifica su 35 Ristoranti a Marina di Montemarciano
Descrizione: La Cala è un ristorante-bar situato su di un angolo di scogliera privata. Proponiamo una cucina espressa,fresca e curata,sfruttando quello che ci offre il mare e la stagionalità. lo chef rende speciale anche i piatti piu "poveri" con la sua eleganza ed estro. Non è il classico menu da spiaggia,ma puntiamo sull'originalità ela cura della materia prima...e ovviamente indicato anche per un aperitivo!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa è la quarta volta che vengo qui e non ha mai deluso le aspettative anzi le ha sempre superate. Ottimo crudo di pesce, zuppa strepitosa e in generale tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non sono tipo da troppi complimenti ma quando le persone sono brave nel loro lavoro va riconosciuto! Lo consiglio a tutti.

lagra75, Proprietario alle La Cala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

Grazie tante per le belle parole che ci danno la carica di fare sempre meglio! Speriamo di vedervi anche per la quinta,sesta e tante altre volte! La Cala.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalle belle recensioni e dal cambio gestione abbiamo prenotato.
Abbiamo preso un antipasto con zuppa di cozze che però non mi ha convinto. La qualità delle cozze era veramente bassa.
Sui primi siamo andati sulle tagliatelle ai frutti di mare e su dei gnocchi con carciofi e seppie.. i primi erano senza sapore mentre gli gnocchi non erano male anche se il carciofo copriva ogni sapore.
La piccola grigliata si salva in parte ; lo scampo aveva un cattivo sapore mentre gli spiedini erano molto buoni.
Dolci molto buoni e servizio ottimo !
Sulla cucina si deve ancora lavorare.

Ci dispiace molto non aver accontentato le sue aspettative,soprattutto per le rinomate cozze dello Chef,evidentemente non è abituato a mangiare pesce fresco e se un prodotto non è di alta qualità,noi siamo i primi a scartarlo essendo noi stessi gran mangiatori di pesce e figli del mare,ma prenderemo nota del suo appunto per diventare impeccabili. Speriamo di rivederla ancora per lasciarle un'emozione positiva. Grazie.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevolmente sorpresa dal cambio gestione di questo locale nonché dal ritorno dell'ottimo chef Matteo qui sul litorale adriatico!! Fermarsi a mangiare alla Cala è un'esperienza culinaria da non perdere!!! Pietanze fresche di alta qualità preparate con abile maestria da Matteo nella cui realizzazione traspare tutto il suo amore per la cucina!! Abbiamo assaggiato delle orecchiette con pesto di rucola e vongole davvero deliziose,gnocchetti al nero di seppia con carciofi ,originali e squisiti,un tortino di carciofi con alici impanate e fritte super,uno spiedino di totani alla griglia semplice ma di una bontà indescrivibile!! Anche il tiramisù da 10 e lode.... La location è gradevolissima affacciata sul mare e ti permette di ammirare tramonti meravigliosi mentre degusti la cena in totale relax!! Cortesia e professionalità in sala tra cui spicca Andrea ,ragazzo carinissimo e simpaticissimo con alto livello di competenza che sa illustrare i piatti in modo ineccepibile e con impeccabile savoir fair!!! Complimenti ....andate avanti così!! Cos'altro dire....provare per credere!! Superconsigliato!!!

Recensito 6 maggio 2018

Siamo stati davvero bene in questo ristorante, il personale ci ha accolto in maniera ineccepibile. Sono attenti e ti coccolano dall'inizio alla fine!! Che dire poi della cena : " da vero autore". Complimenti a tutti!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione molto bella sul mare.
Personale gentile
Menu molto ricco e piatti buonissimi.
Conto giusto per la qualità e la quantità

Gli utenti che hanno visto La Cala hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci La Cala? Condividi la tua esperienza!