B&B Civico 64
94 USD
89 USD
Orbitz.com
  • Servizio in camera
Green Park Hotel & Residence(Bagnara Calabra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
  • Parch. gratis
Albergo delle Rose(Bagnara Calabra)
66 USD
  • Servizio in camera
Grand Hotel Victoria(Bagnara Calabra)
102 USD
99 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Hotel Le Palme(Gioia Tauro)
  • Servizio in camera
B&B Il Gabbiano(Bagnara Calabra)
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 aprile 2015

Ottima struttura super accogliente locale pulito e confortevole ! mi trovavo a palmi per
lavoro ! non ho avuto bisogno nemmeno della macchina e proprio al centro dove ci sono tutti gli uffici !! una buona colazione fa il resto .. lo consiglio

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 febbraio 2015

Con mia moglie abbiamo trascorso un piacevole soggiorno presso il B&B Civico 64. Ci siamo fidati dei giudizi di Tripadvisor e devo dire che siamo rimasti soddisfatti.
Gli ambienti super puliti e profumati.
La camera con bagno interno arredata con gusto e spaziosa.

Lo staff ,sempre premuroso e disponibile a darci indicazioni.
La mattina, a colazione, si respira un atmosfera familiare, il tutto con un pizzico di professionalità che rende la presenza dello staff non intrusiva. Ci hanno deliziato e coccolato tutte le mattine. Menzione particolare meritano il loro yogurt fresco e i loro biscotti fatti in casa.

Consigliatissimo e da tornarci sicuramente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2015

un soggiorno breve di lavoro che mi ha fatto scoprire questo posto accogliente, pulito e confortevole: chi lo gestisce fa sentire subito a casa, per la disponibilità e l'attenzione alle cose. se vi trovate dale parti di Palmi, ma anche nelle zone vicine, il posto è raccomandatissimo!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 febbraio 2015 da dispositivo mobile

A palmi per lavoro per meno di 24 ore. Domenico, il titolare, è gentilissimo e affabile. I locali sono accoglienti e proporzionati, tutti nuovi e curati. La colazione è variegata. Ritornarci sarà un piacere.

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 gennaio 2015

La struttura, nuova è molto bella. Ben divisa la zona giorno, accogliente e luminosa, dalla zona notte, arredata e decorata con gusto. Le camere hanno una romantica finestra sul tetto da cui vedere le stelle. Pulizia impeccabile.
Ottima la colazione: da non perdere lo yogurt di bufala e le torte fatte in casa.
Molto comoda anche la posizione in centro a un passo dalla villa, dalla cattedrale, da un bel vedere con la vista mozzafiato.
Il padrone di casa ha saputo rendere accogliente anche un piovoso Gennaio.
Sarebbe bello tornare in estate!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia