“ottima”

Recensione di Chalet stupendo sul mare

Chalet -
4 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Palmi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Andrea D
“ottima”
Recensito il 5 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

sistemazione molto pulita, in ottima posizione e con tutte le comodità.Molto disponibile il proprietario per qualsiasi necessità ed esigenza.
Da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2020
VincenzoC
“Bel posto”
Recensito il 25 maggio 2020 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è veramente bella, comoda e tranquilla. Anthony ha una marcia in più nella gestione turistica. Ci tornerei volentieri.

Passport5
“Incredibile chalet sul mare”
Recensito il 24 maggio 2020 per un soggiorno a luglio 2019

un bellissimo chalet sul mare, con giardino privato ideale per bambini! Il proprietario gentile e preciso, la casa a 2 passi dal mare... un fresco rifugio dove sicuramente ritorneremo!

Età 35-49
E1634DJlu
Provincia di Reggio Calabria, Italia
“Casa bellissima”
Recensito il 15 maggio 2020 per un soggiorno a luglio 2019

Casa stupenda ed unica in un contesto marino.Ottimo affare,il proprietario é molto gentile e disponibile,ci siamo trovati davvero bene.Consiglio vivamente.