“Incredibile chalet sul mare”

Recensione di Chalet stupendo sul mare

Chalet -
4 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Palmi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Passport5
“Incredibile chalet sul mare”
Recensito il 24 maggio 2020 per un soggiorno a luglio 2019

un bellissimo chalet sul mare, con giardino privato ideale per bambini! Il proprietario gentile e preciso, la casa a 2 passi dal mare... un fresco rifugio dove sicuramente ritorneremo!

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 35-49
E1634DJlu
Provincia di Reggio Calabria, Italia
“Casa bellissima”
Recensito il 15 maggio 2020 per un soggiorno a luglio 2019

Casa stupenda ed unica in un contesto marino.Ottimo affare,il proprietario é molto gentile e disponibile,ci siamo trovati davvero bene.Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2019