Recensione di Guttuso al Mare

Ampia veranda che da accesso all'appartamento
Soggiorno con divano letto matrimoniale comodissimo con schermo LCD e tavolo per momenti conviviale Camera da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo con televisore LCD a parete
Ampia veranda che da accesso all'appartamento
Camera da letto con due letti singoli dotata di televisore LCD a parete
Comodo bagno completo di doccia extra large e lavatrice
Veranda con ampio e comodo tavolo da 6/7 posti dotata di tenda copri sole estensibile
Processione Madonna dell'alto mare ultima domenica di luglio
Manifes. Culturale/religiosa del carro votivo della VARIA patrim. Immateriale dell'umanità (UNESCO)
Casa della cultura di Palmi a circa 11 km da Guttuso al Mare
Scoglio dell'ulivo Tonnara di Palmi
Torre Saracena parco archeologico Taureana di Palmi
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Palmi, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

domenicas
Recensito il 12 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Perfetto l'appartamento proprietario accogliente è attento a soddisfare le nostre esigenze

Data del soggiorno: gennaio 2020
117mariaa
Recensito il 12 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Ho soggiornato una settimana insieme alle mie bimbe e sono stata veramente bene. Ci ritornerò grazie

Data del soggiorno: dicembre 2019