“Eccellente !”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Luogosanto
Agriturismo Terre di l'Alcu
Classificato al n.1 di 6 B&B in Luogosanto
Eco LeaderLivello Platino
Como, Italia
“Eccellente !”
Recensito il 12 dicembre 2011

L'agriturismo di Cristian ed Elena è veramente un bel posto,unisce la semplicità del agriturismo al servizio di un albergo 4 stelle.
Cristian ed Elena sono gentili,simpatici e professionali,tutto funziona veramente bene.
Il cibo è ottimo,tutte le sere la cena è una piacevole sorpresa,grazie a Marco,cuoco Sardo.
Altrettanto dicasi per la colazione.Il ristorante è composto da una ampia e bella sala e di un ancor più bel terrazzo con vista sui monti della gallura.
Le camere sono recentissime ,belle,spaziose e silenziose con un ampio bagno.
L'agriturismo è in un ottima posizione che permette di raggingere in 20 minuti tutte le spiagge e i luoghi più caratteristici della gallura, da Rena Majore a Santa Teresa,Palau e tutta la Costa Smeralda.
Appena possibile ci ritorneremo.
Giampietro e Rosanna.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
La Spezia, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

Il sole a colazione e la luna a cena. Questi sono gli invitati speciali durante il soggiorno. Massima cura nel servizio e nelle camere, con ingresso indipendente e ampio spazio fuori, quasi mini appartamenti.
Gentilissimi Cristian e Elena, i proprietari. Il tutto immerso nella campagna sarda, lontano (ma non troppo!) dalla caotica Costa Smeralda. Una Sardegna autentica, dove la natura fa da padrona.
Relax e comodità con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati tre notti presso l'Agriturismo Terre di l'Alcu e penso che ci torneremo sicuramente quando ripasseremo dalla Sardegna. L'agriturismo è in un'ottima posizione per spostarsi e visitare molti luoghi d'interesse e spiagge. Inoltre garantisce una tranquillità e un relax assoluto, si può godere di uno splendido paesaggio e soprattutto di splendide cene a base di prodotti locali e dello stesso agriturismo. Elena e Cristian, i gestori, sono molto simpatici e accoglienti. La stanza è molto comoda, dotata di un bagno grande e di un ripostiglio spazioso. Ogni sera si cena in compagnia degli altri ospiti e se il tempo è buono si cena all'aperto in una piacevolissima situazione, con i piatti preparati da Marco, cuoco eccezionale.

Trani
Recensito il 2 settembre 2011

Ebbene sì, quello che hanno scritto su Elena, Cristian e Marco è tutto vero ed anche noi 4 ne vogliamo dare testimonianza. Disponibilità, riservatezza, competenza ed amore per quello che fà la dott.ssa Elena ed il dott, Cristian sono le cose che si respirano a Terre di l'Alchu; L'unica nota dolente è che non c'è rimborso spese per il dietologo, si mangia divinamente, e quando ci pensiamo ci vien da piangere perchè è finito. Un abbraccio da Marisa e Lorenzo, Gianni e Nella

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Un luogo da vedere e da vivere. Da tempo viaggiamo per l'Italia ma non abbiamo mai ritenuto ne' sentito la necessita' di scrivere 'sensazioni' sulle dimore frequentate; ma 'Terre di l'alcu' ci ha lasciato un sapore ed emozioni davvero autentiche, una terra vera e genuina. L'accoglienza e' ottima: Elena ,Cristian e Marco riescono a trasmettere una serenita' splendida; abbiamo passato intere serate in loro compagnia a parlare e scoprire "luci ed ombre" di questa Sardegna. Le camere sono molto accoglienti, pulite e arredate con buon gusto. Per definire la qualita' dei cibi che abbiamo assaggiato, sempre puntualmente di derivazione biologica, fatichiamo a trovare un termine: 'eccellente' e' ancora troppo poco. Una vacanza VERA !

Bolzano, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Questo posto è davvero magico. cibo fantastico, luogo incantevole, stanze confortevoli. e poi l'accoglienza! tutto molto familiare e alla mano. splendido. l'agriturismo è immerso in un silenzio assoluto, ma comunque facilmente raggiungibile in macchina (necessaria per gli spostamenti) e vicino a splendide spiagge (20 km circa).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 17 luglio 2011

Che dire,
questo posto ha tutto quello che serve. Posizione strategica nel nord della Sardegna, tranquillo ma vicino a tutte le bellezze di questa parte dell'isola. Lo staff è gentilissimo e disponibile, la cucina splendida e creativa (le carote alla birra!), le settimane movimentate da piccoli-grandi eventi (come per esempio l'esibizione di danza Bharatanatyam a cui abbiamo assistito noi!). Ducis in fund, prezzi più che onesti... Insomma, un must.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Luogosanto
Tenuta Pilastru
L'Orto Agriturismo
L'Orto Agriturismo
N. 1 di 10 a San Vero Milis
Punteggio 5.0 su 5 163 recensioni

Conosci Agriturismo Terre di l'Alcu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Terre di l'Alcu

Struttura: Agriturismo Terre di l'Alcu
Indirizzo: Strada Provinciale 115 Km10,4 | Arzachena - Bassacutena, 07020 Luogosanto, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Luogosanto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 B&B in Luogosanto
Agriturismo Terre Di L'alcu Hotel Luogosanto