“La miglior vacanza in assoluto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Shamba Ranch

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Luogosanto
Agriturismo Shamba Ranch
Hai aggiunto Agriturismo Shamba Ranch ai Preferiti
Classificato al n.4 di 6 B&B in Luogosanto
Prato, Toscana, Italy
“La miglior vacanza in assoluto!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Assolutamente tutto da rifare. Posto ideale per chi cerca la tranquillità abbinata al divertimento. Per chi avesse paura di trovarsi lontano dal mare o da qualsiasi altra zona NON C'è DA PREOCCUPARSI! E' un posto strategico e in pochi minuti ti troverai in spiagge che non hanno da invidiare quelle dei Caraibi o altro, o in paesi molto caratteristici. Marco risponderà a tutte le tue richieste, che tu voglia andare in una spiaggia isolata o che tu voglia invece fare sport acquatici o un tour. La miglior cucina??? quella della Domi. La sera ti ritroverai a preferire rimanere a Shamba piuttosto che andare in altri posti a cena. Un'esperienza che SPERO di poter riprovare in prima persone e che consiglio veramente a tutti!

Da solo
Business
Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Sono stato allo Shamba quasi per caso e sinceramente ero preoccupato di non essere vicino al mare.Dopo solo pochi giorni ho invece capito che la sua posizione mi permetteva ottimi spostamenti su tutti i lati del nord e del centro sardegna, attraverso i precisi riferimenti dati da marco ho visitato spiagge e località per me molto piacevoli e sempre senza trovare stress.La sera poi l'accoglienza per la cena è impagabile,l'atmosfera familiare e la condivisione con gli altri ospiti viene naturale.Quest'anno sono tornato per un Tour assieme a dei colleghi in Mountain Bike, un esperienza fantastica. Colori e sapori della Sardegna vissuti attraverso pecorsi fuoristrada. Ancora una volta un ottima cucina e un accoglienza spontanea.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Shamba il nome lo dice da sè...un piccolissimo villaggio gestito da Marco e Domitilla che rendono la permanenza una favola...Itinerari mirati verso le spiagge più belle della Sardegna e non...eh si perchè quello che offre non è solo mare cristallino,distese di sabbia bianca, ma anche passeggiate interne verso mete a dir poco mozzafiato!!!
La vita nel piccolo villaggio è scandita da cene in compagnia al suono di risate e parole per raccontarsi la giornata trascorsa e per passare le serate in modo eccellente.
La cucina divina!!!!! Al ritorno non sarete più gli stessi!!!!
I bau vengono accolti come dei veri protagonisti, insomma una vacanza indimenticabile.
Se lo consiglio???? Assolutamente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SHAMBA NOTHING ELSE!!!!!
Lara, Fra, Blue, Andy

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'agriturismo Shamba Ranch in Agosto-Settembre 2011. L'agriturismo è nei pressi di Arzachena in una posizione tranquilla e comoda per raggiungere le varie località di mare della Sardegna del Nord.

Immerso nel verde e nella natura è un luogo perfetto per trascorrere una vacanza in tutta tranquillità. In più i cani, e tutti gli animali, sono ben accettati. E visto che noi ne avevamo 2 non poteva esserci scelta migliore come luogo dove soggiornare. I proprietari sono simpaticissimi e sempre molto disponibili, non ci hanno fatto mancare mai nulla. Ogni giorno ci veniva fornito un itinerario diverso in modo da poter visitare sempre posti e spiagge nuove. Potevamo portare con noi anche i cani, perchè ci venivano indicate calette e spiagge praticamente deserte e da scenari spettacolari, ma fuori dai classici giri turistici. E in più se volevamo girare senza cani o andare a fare dei giri in barca lo Shamba Ranch dispone anche di un comodissimo ed efficientissimo servizio di Dog-Sitter...che ci permetteva di lasciare i cani in tutta tranquillità...

Anche il cibo è stato di altissimo livello, con menù che cambiavano di giorno in giorno proponendoci cibi sempre squisiti!!!

E' stata veramente una vacanza indimenticabile!!!! Ci torneremo di sicuro!!! Grazie a tutta la famiglia dello Shamba per l'ospitalità!!! Vi porteremo sempre con noi!!!

Fisico&Psyco

Consiglio sulle camere: Chiedi consiglio ai proprietari in base alle tue esigenze, sapranno indicarti la camera migliore
genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

l'estate scorsa mi e' stato chiesto quale fosse il luogo piu' bello che avevo visitato e d'istinto ho risposto la Sardegna. E cosi' mio marito ed io abbiamo deciso di passare le vacanze allo Shamba. E' stato amore a prima vista........gia' dalla presentazione del sito me ne sono innamorata. tutto quello che avevo immaginato e' vero......Allo Shamba provi una sensazione di benessere che altrove non hai e questo grazie a Marco, Domitilla e sorella , Bea,Leti, Sara e a tutti gli ospiti che diventano magicamente amici. L'attenzione che hai da parte di tutti e' unica, ti senti uno di famiglia. ci vediamo presto ciao atutti

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Una delle migliori vacanze che abbiamo fatto, ottimo il servizio, camere pulite e, anche se non sul mare, si trova in una posizione strategica per visitare sia le varie spiagge sia per escursioni all'interno della Gallura.
Grazie a Marco e ai suoi itinerari ogni giorno siamo riusciti a visitare bellissime spiagge in compagnia del nostro bulldog Cesare. La cena è uno dei momenti più piacevoli della giornata, si mangia tutti assieme con gli altri ospiti dello Shamba e i piatti sono ottimi.
Torneremo sicuramente, i proprietari Marco e Domitilla hanno reso speciale la nostra vacanza con la loro ospitalità e simpatia.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ciao Marco , il tuo Digggggeeeeeei preferito vuole ringraziarti ancora per la magnifica vacanza in perfetto stile rurale passato allo Shamba. Grandissimi anche i toui consigli e le precisissime indicazioni per visitare la Gallura non solo per le spiagge.
Aspetto sempre le vostre news , a presto
Andrea , Simona & Alessio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Luogosanto
Tenuta Pilastru
La Quercia della Gallura
La Quercia della Gallura
N. 1 di 6 a Luogosanto
4.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Agriturismo Shamba Ranch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Shamba Ranch

Struttura: Agriturismo Shamba Ranch
Indirizzo: strada Arzachena-Bassacutena km 10, 07021 Luogosanto, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Luogosanto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 6 B&B in Luogosanto
Agriturismo Shamba Ranch Hotel Luogosanto