“Piacevole sorpresa”
Recensione di Baggio - CHIUSO

Baggio
Cucina: Pizza
Recensito 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale sabato 18 luglio in compagnia di amici. La padrona di casa ci ha accolto con la massima cortesia e gentilezza... ottima la pizza che è piaciuta tanto pure alle nostre bimbe! Consigliato

Recensito 12 maggio 2015 da dispositivo mobile

Il locale è molto caratteristico e si sente la genuinità delle pietanze servite. Il servizio è ottimo e molto veloce. I prezzi sono onesti.

Recensito 4 aprile 2015

Il posto e molto bello ed e in stile rustico.. il servizzio e molto buono.. situato in un centro medioevale..

Recensito 25 novembre 2013

Buonissima la pizza di cui ho apprezzato, in modo particolare l'olio al basilico: davvero una golosa bontà!!! Il posto è davvero piccolino( solo 2 tavoli) ma molto caratteristico. Personale simpatico!

Recensito 4 settembre 2013 da dispositivo mobile

Davvero un bel locale piccolo ma bello le pizze sono ottime e davvero squisite
Posso solo consigliare

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Baggio hanno visto anche

Solicchiata, Castiglione di Sicilia
Passopisciaro, Castiglione di Sicilia